Candice Swanepoel, Natale hot! L'angelo di Victoria's Secret come Sharon Stone

Candice nuda per Vogue
Ecrit par

Candice Swanepoel diavoletto sexy a Natale: la modella sudafricana è protagonista di un video hot su Instagram in cui accavalla le gambe come Sharon Stone in "Basic Instinct".

Il Natale dell'angelo di Victoria's Secret è di quelli super sexy: Candice Swanepoel (tra le più belle del 2015 secondo...) è il diavoletto sexy che in queste ore sta raccogliendo like a valanga su Instagram per via di un video hot in cui la modella sudafricana augura 'Buon Natale' ai suoi followers. Un filmato natalizio sì, peccato che la top model 27enne si presenti davanti all'obiettivo in déshabillé: Candice Swanepoel (guarda le foto del VS Fashion Show) indossa indossa un corpetto sexy e un paio di mutandine, oltre all'immancabile tacco a spillo. L'angelo di Victoria's Secret è dapprima una majorette che agita la bacchetta, poi danza e manda baci all'obiettivo e infine accavalla le gambe come la Sharon Stone di "Basic Instinct", indossando per giunta una maschera che fa tanto "Eyes Wide Shut". In poche parole il video di Candice Swanepoel è davvero sensuale (come del resto quello di Adriana Lima per LOVE Magazine): merito della folgorante bellezza della top model sudafricana, che appena 10 giorni fa è stata protagonista di alcuni scatti bollenti sull'isola di St. Barts, dove Victoria's Secret ha realizzato tutta una serie di servizi fotografici in costume e, soprattutto, lo spot in bikini per il 2016. La Swanepoel è apparsa prima in muta da sub e ponytail in compagnia di Stella Maxwell, poi è stata coinvolta, assieme alle colleghe di set Lais Ribeiro e Behati Prinsloo, in un triangolo sexy.

Merry Christmas people. Ho Ho ????????????@jeromeduran @victoriassecret

Un video pubblicato da Candice Swanepoel (@angelcandices) in data:

Gli 'angeli' di VS sono abituati a mostrare il loro corpo praticamente ogni giorno, eppure a volte possono essere vittime di alcuni spiacevoli incidenti: è quello che è capitato a Candice Swanepoel e Sara Sampaio, 'angeli' di Victoria's Secret in missione per conto del brand di lingerie a Bora Bora. La top model sudafricana ha condiviso un insolito scatto con i suoi 6,9 milioni di followers su Instagram: la Swanepoel, in compagnia della portoghese Sara Sampaio (eccola mentre seduce in intimo), ha mostrato i segni di un'abbronzatura troppo decisa. Colpa delle temperature torride di Bora Bora, l'isola nella quale le due modelle hanno realizzato un servizio in bikini per la nuova linea di Victoria's Secret. I due 'angeli', molto probabilmente, hanno sostato troppo a lungo sotto il sole senza l'ausilio di una crema solare adeguata (Irina Shayk invece la spalma a dovere per LOVE magazine). Il risultato è un'evidente scottatura, che le due modelle mostrano con 'orgoglio' QUI.

Candice Swanepoel, Natale hot! L'angelo di Victoria's Secret come Sharon Stone
Crediti: Youtube, web