Candice Swanepoel: La modella di Victoria's Secret posa per Terry Richardson

Candice e i Ramones per Richardson
Ecrit par

Direttamente dal suo proflo Instagram scopriamo quanto è rock Candice Swanepoel. Il sexy Angelo di Victoria’s Secret ha postato uno scatto del controverso fotografo Terry Richardson in cui appare con una t-shirt dei Ramones.

Che fosse sexy lo avevamo capito già da parecchio tempo. Ora scopriamo che la sudafricana Candice Swanepoel è pure rock, per la gioia di Adriano Celentano (che qualche anno fa creo un vero è proprio tormentone (lento/rock). L’Angelo di Victoria’s Secret (vedila in coppia con Adriana Lima) ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram (se volete diventare followers della Swanepoel cercatela come @angelcandices) che la ritrae con una maglietta di una storica rock band. Di chi si tratta? Dei Ramones, quelli di “I Wanna Be Sedated” e “Rockaway Beach”. La sexy modella Candice Swanepoel (scelta da melty per i top del mese di gennaio) ringhia minacciosamente verso l'obiettivo, il viso nascosto in parte dai lunghi capelli biondi che formano dei boccoli. A completare il quadro, decisamente aggressivo, un paio di jeans stile anni '90 e la mitica t-shirt dei Ramones. Ma chi è il fotografo capace di far sembrare un diavoletto colei che è famosissima per essere uno degli Angeli di Victoria's Secret? Non poteva che essere il controverso Terry Richardson, il fotografo delle star. Davanti al suo obiettivo sono passati celebri nomi della moda e della musica come Emily Ratajkowski, Miley Cyrus, Rihanna (qui le foto delle star realizzate dall'artista). Recentemente il nome di Richardson è finito nell'occhio del ciclone per via della polemica scatenata da Kate Upton, la quale ha accusato il fotografo di aver reso pubblico un video in cui la modella ballava in modo sexy sulle note della hit "Cat Daddy".

Candice Swanepoel: La modella di Victoria's Secret posa per Terry Richardson - photo
Candice Swanepoel: La modella di Victoria's Secret posa per Terry Richardson - photo
Candice Swanepoel: La modella di Victoria's Secret posa per Terry Richardson - photo
Candice Swanepoel: La modella di Victoria's Secret posa per Terry Richardson - photo

Non correrà certo questo pericolo Candice Swanepoel (vedila in azione ai Caraibi), al servizio dell'artista per alcuni scatti d'autore. L'Angelo di Victoria's Secret è cresciuto in una fattoria in Sud Africa, ed è stato scoperto da un'agenzia all'età di 15 anni, mentre faceva shopping in un mercato delle pulci con la madre. La Swanepoel, e qui spezziamo i cuori di migliaia di maschietti, è fidanzata con un collega, il modello brasiliano Hermann Nicoli. La modella vive con la propria dolce metà, dividendosi tra New York e il Brasile, in compagnia di due graziosi Jack Russells di nome Milo e Luna. Considerata una delle più sexy modelle del momento, insignita di tale titolo anche dalle colleghe (Adriana Lima le ha recentemente reso omaggio definendola una vera bomba), la Swanepoel ha confidato ai fan come riesce a mantenersi in forma: attraverso una routine quotidiana fatta di duro allenamento, con un workout mirato a cosce e glutei, e dieta ferrea. "Faccio tantissimo squat" ha dichiarato la Swanepoel, che è apparsa sulla cover di marzo di Self Magazine. .

Candice Swanepoel: La modella di Victoria's Secret posa per Terry Richardson
Crediti: Terry Richardson, victoria's secret, web