Candice Swanepoel: Il sexy angelo di Victoria's Secret tra topless e workout

Candice Swanepoel per lo Swimsuit Special
Ecrit par

Candice Swanepoel è l’angelo biondo su cui punta Victoria’s Secret. La supermodella sudafricana è sempre più hot, come dimostra lo Swimsuit Special, in cui la Swanepoel posa in topless. Il suo segreto di bellezza? Lo squat.

Non è vero che gli uomini sono privi di fantasia, anzi. Fanno solo credere al gentil sesso di esserne sprovvisti per un proprio tornaconto. Prendete ad esempio le ricorrenze, gli anniversari e le feste. Su un totale di 10 regali che i maschietti comprano alle loro dolci metà, circa il 60 % consiste in completini di intimo. In sostanza è un auto regalo che gli uomini si fanno (a meno che non abbiano a fianco Mariangela Fantozzi), ma dietro tale scelta c’è anche una motivazione più subdola: ogni occasione è buona per entrare nei negozi di lingerie e sfogliare cataloghi di supermodelle (c’è poi anche chi flirta con le commesse). Come biasimare questi ex principi azzurri se, ad esempio, si trovano di fronte ad un poster di Candice Swanepoel (tra le top sexy scelte da melty) in déshabillé? C’è chi ostenta un atteggiamento di velato distacco e chi tira fuori la lingua come il ragioniere più famoso d’Italia. In ogni caso noi di melty li assolviamo tutti, almeno a giudicare dalla sensualità della Swanepoel, angelo di punta di Victoria’s Secret reduce da un servizio bollente a Porto Rico in occasione del Victoria’s Secret Swimsuit Special: tanto, ma tanto olio e uno sfondo esotico fatto di piante, sabbia e mare.

Candice Swanepoel: Il sexy angelo di Victoria's Secret tra topless e workout - photo
Candice Swanepoel: Il sexy angelo di Victoria's Secret tra topless e workout - photo
Candice Swanepoel: Il sexy angelo di Victoria's Secret tra topless e workout - photo
Candice Swanepoel: Il sexy angelo di Victoria's Secret tra topless e workout - photo

Candice Swanepoel è forse tra le 5 modelle più sexy del momento, insignita del titolo anche dalla collega Adriana Lima, l'angelo dark di Victoria's Secret che ha definito la Swanepoel "la più sexy". Come darle torto? Le foto non mentono e mostrano l'angelo biondo cosparsa di olio in pose davvero hot, dotata solo di un perizoma striminzito che non riesce a nascondere le curve della bionda mozzafiato su cui sbanderebbe anche il pilota più esperto. E pensare che la modella 26enne, originaria del Sud Africa, da piccola era timidissima e insicura. Victoria's Secret e altri marchi prestigiosi come Dolce & Gabbana hanno contribuito a far lievitare l'autostima di Candice Swanepoel (vedila sexy a Londra), cresciuta col padre che le ha insegnato il culto del "lavorare sodo". A giudicare dal lato b della figlioletta, papà Swanepoel merita una cattedra in qualunque università mondiale. Ma come si mantiene una forma strepitosa come quella della supermodella di Victoria's Secret? Attraverso una routine quotidiana fatta di duro allenamento e dieta ferrea. "Faccio tantissimo squat" ha dichiarato la Swanepoel, che apparirà sulla cover di marzo di Self Magazine.

Crediti: victoria's secret, Victoria's secret, web , Cbs