Candice Swanepoel e Behati Prinsloo: Sexy col pancione (FOTO)

Candice Swanepoel e Behati Prinsloo
Ecrit par

Candice Swanepoel e Behati Prinsloo non rinunciano alle foto sexy nemmeno adesso che sono in dolce attesa. Ecco gli scatti più hot su Instagram degli angeli di Victoria's Secret.

Anche se sarà molto difficile dimenticare gli scatti in cui i due super sexy Angeli di Victoria’s Secret apparivano abbracciate in riva al mare intente a scambiarsi sguardi sensuali, i tempi delle foto che hanno turbato il sonno dei maschietti di tutto il mondo sembrano ormai lontani. Almeno per ora. Già, perché le bellezze in questione, Candice Swanepoel e Behati Prinsloo (ecco le loro foto più hot su Instagram), sono entrambe in dolce attesa. Ciò non vuol dire, però, che le due abbiano rinunciato a mostrare fiere la loro bellezza. Anche se in modo diverso, le due modelle continuano ad allietare gli occhi dei propri ammiratori postando su Instagram foto che le ritraggono con il pancione. La bionda sudafricana, pur non rinunciando a mostrare il suo lato b da urlo, appare dolce ma sensuale: uno scatto in bianco e nero nel bosco oppure in spiaggia, sorridente in compagnia della sua amica e collega Doutzen Kroes. Nella gallery in basso vi mostriamo Candice Swanepoel (ecco perché è l'angelo dei sogni di VS) nella classica foto di profilo, resa ancora più hot dal fatto che lo scatto, oltre a mettere in rilievo le rotondità dovute alla gravidanza, lascia intravedere anche il seno della 28enne, coperto appena da una mano. Stessa identica foto l’ha ragalata ai suoi ammiratori anche la moglie di Adam Levine, leader dei Maroon 5. Behati Prinsloo, più bella che mai, appare in alcuni scatti che la immortalano mentre fa shopping, si rilassa su una poltrona o stretta in un raggiante bikini.

Ora che le due supermodelle sono in dolce attesa, una domanda sorge spontanea: chi sostituirà il lato b da urlo e le curve mozzafiato di non uno ma ben due Angeli all’interno della scuderia del marchio di intimo statunitense? Le collezioni di Victoria's Secret continueranno ad animare le passerelle di tutto il mondo, dal momento che il brand ha fatto registrare, nel corso del 2015, alcune new entry da sballo: da Sara Sampaio a Stella Maxwell (eccola senza veli nel deserto nel video hot girato per Maxim), per non parlare di Martha Hunt, Elsa Hosk e della sensuale Daniel Braga, bellezza mozzafiato carioca che ha fatto parlare di sé durante l'ultimo Fashion Swow (complice un defilè hot). Se la carrellata di rappresentanti del gentil sesso non ha soddisfatto i vostri gusti, sappiate che per ottemperare al futuro forfait di Candice Swanepoel e Behati Prinsloo(ecco il loro triangolo sexy con Lais Ribeiro), Victoria's Secret potrà contare sempre sulle sexy veterane Adriana Lima e Alessandra Ambrosio. Mica male, no?

Crediti: Behati Prinsloo Instagram, Candice Swanepoel Instagram, Youtube