Candice Swanepoel e Behati Prinsloo: Il 'lato b' di Victoria's Secret su Instagram

Candice e Behati, hot in spiaggia
Ecrit par

Candice Swanepoel e Behati Prinsloo veneri in bikini o culotte: gli 'angeli' di Victoria's Secret sfoggiano un fisico da urlo sui social.

Angeli o demoni? Non è uno dei grattacapi con cui è alle prese il Robert Langdon di Tom Hanks, bensì l'ennesima provocazione di due tra le più sexy top model del globo: stiamo parlando di Candice Swanepoel e Behati Prinsloo (guarda il loro triangolo erotico con la collega Lais Ribeiro), gli 'angeli' di Victoria's Secret con un esercito di followers sui social. Per stuzzicare le fantasie dei propri ammiratori, le due supermodelle pubblicano spesso scatti proibiti su Instagram che le ritraggono quasi sempre in località esotiche provviste solo di bikini succinti (o direttamente in topless). L'ennesima foto hot è stata postata da Candice Swanepoel (eccola senza veli) nei giorni scorsi: la splendida sudafricana appare al fianco della collega Behati Prinsloo. Le due sono senza reggiseno ma danno le spalle all'obiettivo. Chiaro che l'attenzione si sposta in un baleno sul lato b dei due 'angeli' di Victoria's Secret, messi in risalto da due culotte davvero super sexy - una di pizzo giallo, l'altra di seta grigia - che lasciano ben poco spazio all'immaginazione.

Candice Swanepoel e Behati Prinsloo: Il 'lato b' di Victoria's Secret su Instagram - photo
Candice Swanepoel e Behati Prinsloo: Il 'lato b' di Victoria's Secret su Instagram - photo

Candice Swanepoel e Behati Prinsloo (ecco la gallery sexy dei due angeli) in bikini non fanno ormai notizia, lo sappiamo bene: la supermodella sudafricana ci ha abituato, nel corso degli anni, a servizi fotografici bollenti per i magazine patinati di tuttto il mondo: dalle cover di Lui Magazine agli speciali su Vogue, la 27enne sudafricana è una delle top model più richieste del panorama internazionale, anche quando è protagonista di alcuni scivoloni in passerella (come quello in cui è incappata durante una sfilata per Givenchy). Un 2015 vissuto intensamente, complici i numerosi impegni professionali per Victoria's Secret, di cui è stata uno dei 'capitani' durante il Fashion Show dello scorso novembre. Il nuovo anno, per Candice Swanepoel, è iniziato sotto lo spirito di 'Donnavventura' (stessa sorte toccata alla collega Sara Sampaio) salvo poi regalar(ci) un nudo mozzafiato da una spiaggia tropicale del Costa Rica.

Candice Swanepoel e Behati Prinsloo: Il 'lato b' di Victoria's Secret su Instagram
Crediti: Youtube, Candice Swanepoel Instagram, Victoria's Secret, web