Candice Swanepoel e Adriana Lima: Angeli di Victoria's Secret in forma estate

Candice Swanepoel e Adriana Lima
Ecrit par

Estate: ogni occasione è giusta per sfoggiare look all’ultimo grido e la perfezione della propria forma fisica. Ad approfittarne sono le super-top come Adriana Lima e Candice Swanepoel, angeli di Victoria’s Secret.

L’ultima “passerella” (solo in ordine cronologico) in cui si è fatta ammirare è stata quella dello scorso Festival di Cannes (guarda le celebrities più sexy sulla Croisette). Abito scollato total black, acconciatura con la riga in mezzo e morbide onde dei capelli che le cascavano su una spalla, occhi verdi messi in risalto dagli orecchini dello stesso colore, rossetto rosso…insomma la super top Adriana Lima (tra i top look di maggio scelti da melty) è apparsa più in forma che mai, accanto ad una altra sventola sexy come Irina Shayk. La modella brasiliana, in una recente intervista a Vanity Fair, ha svelato il segreto della sua forma fisica pressochè perfetta, anche dopo due gravidanze: “Mi distruggo in palestra e pratico boxe”. Questo pare essere l'elisir del 90/60/90 dell'angelo di Victoria's Secret (scopri le new entry del brand). E alla domanda: “Qual è la cosa più brasiliana di lei? ” ha risposto: “Tutto. Dalla mia silhouette al modo in cui cammino, ballo e parlo”. Non stenteremo a credere che, finita la lettura di questo pezzo, le iscrizioni nelle palestre in cui si pratica boxe femminile cresceranno in maniera esponenziale. Potete ammirare Adriana Lima nella gallery di melty, accanto ad un'altra bellezza mozzafiato: Candice Swanepoel (guardala in versione sexy pilota).

Anche l'altro “Angelo”, Candice Swanepoel (tra le top sexy di melty), ha ceduto sempre più spesso al fascino dei social e dei selfie hot in grado di far salire la temperatura e azzerare la salivazione dei propri seguaci: la modella sudafricana bionda che fa impazzire il mondo è, secondo il mensile Forbes, una delle 10 modelle più pagate al mondo. Sono di questi giorni alcuni scatti che la ritraggono su Instagram in costume e t-shirt bianca che le assicurano il titolo di “Miss Maglietta Bagnata”. Ma la supertop ha rivelato di avere anche un cuore “tenero”. Tra i vari scatti sexy, infatti, ne troviamo alcuni invece molto “materni”, in cui la bella Candice appare insieme al figlio della collega Doutzen Kroes (che, assieme a Adriana Lima, è protagonista della nuova campagna estiva di H&M). Ecco Candice Swanepoel in un video davvero molto piccante:

Crediti: victoria's secret, web , melty.it