Candice Swanepoel: Da Victoria's Secret alla nuova campagna Max Factor

Candice Swanepoel per Max Factor
Ecrit par

L'angelo di Victoria's Secret è testimonial della nuova campagna Max Factor. La 26enne sudafricana è protagonista di alcuni scatti in cui appare nelle vesti di una femme fatale dal fascino retrò. Eccola nella gallery di melty.

Nella nuova campagna pubblicitaria per Max Factor, Candice Swanepoel (testimonial, assieme a Lais Ribeiro, della nuova collezione di Victoria's Secret) viene immortalata dalla fotografa Camilla Akrans e truccata da Shay Ashua. Nello spot la bionda e sexy modella di Victoria's Secret mostra un trucco ultra-fashion grazie all’effetto Smoky Eye, rivisitazione del make-up anni Trenta che, attraverso le ombre di chiaro/scuro, rendono lo sguardo più penetrante ed accattivante. Ma non basta. A completare l’intensità degli occhi da gatta di Candice ci pensa il mascara ultra volume (oggetto dello spot) che, raddoppiando il volume e la lunghezza delle ciglia, rende l’effetto ciglia finte. Nulla di più voluto, proprio come dimostra anche il richiamo all’icona sexy di sempre: Marilyn Monroe. Candice Swanepoel (guardala in versione sirenetta su Instagram) sfodera tutta la propria sensualità, giocando con l'obiettivo attraverso gli sguardi da vera e propria femme fatale in grado di stregare ogni essere umano di sesso maschile. Ecco la 26enne australiana nella gallery di melty , mentre in basso potete vedere il video del backstage hot per Victoria's Secret:

Candice Swanepoel: Da Victoria's Secret alla nuova campagna Max Factor - photo
Candice Swanepoel: Da Victoria's Secret alla nuova campagna Max Factor - photo
Candice Swanepoel: Da Victoria's Secret alla nuova campagna Max Factor - photo
Candice Swanepoel: Da Victoria's Secret alla nuova campagna Max Factor - photo

Non è la prima volta che l'angelo biondo di Victoria's Secret si presta ad essere truccata seguendo stilemi di make up appartenenti al passato, segno inequivocabile che la supermodella sudafricana possiede una bellezza senza tempo, che ben si adatta alle diverse epoche e mode. Poche settimane fa il fotografo Terry Richardson (qui la collaborazione con Amber Heard) ha immortalato la sexy Candice Swanepoel in tenuta da pilota. La 26enne appariva negli scatti mentre indossava uniformi dal sapore vintage (guarda le foto), intenta a posare ad alcuni velivoli del passato. Ora, per Max Factor, la Swanepoel si traveste da femme fatale anni '30, atteggiandosi a diva del Charleston. Preferite una versione di Candice Swanepoel decisamente meno sofisticata? Cercatela come @angelcandices su Instagram, e troverete uno scatto che la ritrae con una maglietta di una storica rock band. Di chi si tratta? Dei Ramones, quelli di “I Wanna Be Sedated” e “Rockaway Beach”. La sexy modella Candice Swanepoel (scelta da melty per i top del mese di gennaio) ringhia minacciosamente verso l'obiettivo, il viso nascosto in parte dai lunghi capelli biondi che formano dei boccoli. A completare il quadro, decisamente aggressivo, un paio di jeans stile anni '90 e la mitica t-shirt dei Ramones. Di seguito, invece, il video del backstage hot della modella per Victoria's Secret.

Candice Swanepoel: Da Victoria's Secret alla nuova campagna Max Factor
Crediti: Youtube, Max Factor, Candice Swanepoel Italian fans, web