Candice Swanepoel: Da "angelo" di Victoria's Secret a sirenetta su Instagram

Candice in bikini: estate bianconera
Ecrit par

Dalle passerelle per conto di Victoria’s Secret alle grotte sottomarine: Candice Swanepoel si improvvisa sirenetta in un video rilasciato dalla modella sul suo account Instagram. Candice nuota in monokini bianco e scalcia come Ariel.

Location esotica, caverna subacquea, mare cristallino. Poi all’improvviso la comparsa di una sirena, che indossa un monokini bianco e nuota elegantemente emulando l’Ariel di disneyana memoria. Due sembrano le spiegazioni più ovvie a tutto ciò: o stiamo sognando alla grande (e quindi mi rivolgo a voi sveglie, telefonini, mamme e fidanzate: non svegliateci! ) oppure siamo finiti dentro il poema omerico per eccellenza, ovvero “L’Odissea”: come Ulisse rischiamo di impazzire al richiamo delle sirene ma, a differenza dell’eroe acheo, non abbiamo nessuna intenzione di farci legare all’albero maestro dell’imbarcazione. Vai col tuffo. Già, perché la ninfa marina in questione risponde al nome di Candice Swanepoel, l’angelo biondo di Victoria’s Secret (vedila in topless) che nelle scorse ore ha postato un video sul suo profilo Instagram che la ritrae mentre nuota nelle profondità marine di una non meglio precisata località. Il video è corredato da una didascalia: 'Heaven #Aquaholic #bluelagoon @jeromeduran #natureseries #themermaidfiles under water caves' ed è stato realizzato da Candice Swanepoel (qui la sexy sfida con Adriana Lima) e dal suo abituale fotografo e collaboratore Jerome Duran.

Heaven #Aquaholic #bluelagoon @jeromeduran ???? #natureseries #themermaidfiles under water caves ????

Un video pubblicato da Candice Swanepoel (@angelcandices) in data:

Hotel life ???????????????? #oops

Una foto pubblicata da Candice Swanepoel (@angelcandices) in data:

Candice Swanepoel: Da "angelo" di Victoria's Secret a sirenetta su Instagram - photo
Candice Swanepoel: Da "angelo" di Victoria's Secret a sirenetta su Instagram - photo

Non solo nuotate in libertà per la sexy Candice Swanepoel: la modella 26enne ha postato, sempre su Instagram, anche uno scatto in bianco e nero che la immortala distesa sul letto di un hotel di lusso. La sudafricana appare in primo piano e con gli occhi socchiusi, ma uno specchio posizionato parallelamente al letto su cui è disteso l'angelo di Victoria's Secret ci rivela che Candice Swanepoel è in topless ed è già in "formissima estate", e che, oltre ad essere fidanzata con un modello brasiliano, ama anche le "brasiliane" e i tanga. Vedere per credere, anche se noi abbiamo sempre avuto fiducia nella modella scoperta all'età di 15 anni mentre si trovava ad un mercato in compagnia della mamma. Cresciuta con una ferrea disciplina per volere del padre, la Swanepoel lavora duramente per mantenersi in forma, come testimoniato dalla stessa modella in una recente intervista. I risultati si vedono eccome: il fotografo Terry Richardson l'ha voluta per un servizio fotografico in cui Candice indossa la maglietta della storica band dei Ramonese un paio di shorts succinti. Il celebre artista si è concentrato però sul suo lato b...

Candice Swanepoel: Da "angelo" di Victoria's Secret a sirenetta su Instagram
Crediti: victoria's secret, Cbs, Victoria's secret, web , angelcandices