Candela vince il Fashion Award e svela il must have per l'estate 2016! (Intervista)

Candela agli Stylight Awards
Ecrit par

Nell'ambito della fashion week berlinese, la piattaforma di moda Stylight ha conferito i suoi premi annuali e la itgirl Candela è stata premiata dalla star di The O.C. Mischa Barton!

Chi segue la moda non ha bisogno di molte spiegazioni, basta dire il nome di Candela e già sa di chi stiamo parlando. Argentina di origine ma milanese di adozione, ha iniziato come modella ed ora è mamma e soprattutto... Una delle itgirl del momento! Non a caso è stata proprio lei ad aggiudicarsi il Fashion Award di Stylight, l'ecommerce di moda e lifestyle che ha conferito i suoi premi annuali in una serata berlinese all'insegna del glamour. Basti pensare che a premiare Candela c'era l'attrice di The O.C. Mischa Barton! Abbiamo approfittato degli Stylight Awards per fare qualche domanda di persona alla web influencer.

Che effetto ti fa vincere il Fashion Award ed essere riconosciuta come it girl da un pubblico sempre più grande e variegato?

Mi fa molto felice, onestamente non mi aspettavo il Fashion Award perché ho uno stile molto eclettico e work in progress! Forse è passato il messaggio di vivere la moda in modo divertente, senza prendersi troppo sul serio, con leggerezza, accettando i propri difetti e facendoli diventare virtù.

Cosa progetti per mantenere intatto questo ruolo in futuro?

In realtà continuerei come sono, non pianificherei niente, è una cosa talmente naturale e inaspettata! Mi sembravano più adatti a me i riconoscimenti sul lifestyle, perché ci sono sempre delle storie da comunicare dietro alla moda. Forse, il prossimo anno...

Una tendenza imperdibile per l'estate?!

Le tshirt bianche, da portare con le gonne o le sottovesti. Sono diventate un vero e proprio must have, ad ogni viaggio che faccio ne porto tre. Sono facili da lavare, da trovare... E ti salvano la vita!

Crediti: stylight