Giorgi-Vinci: Diretta streaming dagli Us Open 2013

Camila Giorgi
Ecrit par

Terzo derby azzurro nel tabellone femminile degli Us Open 2013. La posta in palio è altissima: Camila Giorgi sfida Roberta Vinci per un posto nei Quarti di Finale a Flushing Meadows. Il link per la diretta streaming su melty.it.

Non c’è due senza tre, anche nel tennis. Dopo il successo a sorpresa di Flavia Pennetta contro la n.4 del tabellone Sara Errani e la vittoria di Roberta Vinci su Karin Knapp, il programma di lunedì 2 settembre degli Us Open prevede un’altra sfida tutta italiana. A confrontarsi, negli Ottavi di finale di Flushing Meadows, saranno la tarantina Vinci e la maceratese (di origini argentine) Camila Giorgi. La posta in palio è altissima: la Vinci deve difendere i Quarti ottenuti lo scorso anno (sconfitta in quell’occasione dall’amica Errani), mentre la stellina Giorgi deve confermare l’exploit di terzo turno, con il trionfo sull’ex n.1 del mondo Caroline Wozniacki. Camila (classe 1991) contro Roberta (1983): praticamente due generazioni tennistiche a confronto.

Il derby Vinci-Knapp in 3° turno

Per le due giocatrici azzurre si tratta del primo confronto in assoluto a livello Wta. In base alla classifica, il pronostico dovrebbe privilegiare la più esperta Vinci (n.11 del mondo e decima testa di serie a New York), ma la Giorgi “on fire” di questi giorni (sei vittorie di fila sul cemento americano comprese le qualificazioni) è un osso duro per chiunque. L’unica incognita, per la 21enne Camila, riguarda la tattica da usare con una giocatrice dallo stile vario e tagliato come Robertina, un gioco ben diverso da quello prevedibile della “rematrice” da fondocampo Wozniacki. Ad attendere la vincitrice del match potrebbe esserci Flavia Pennetta, impegnata in contemporanea sul Grandstand contro la rumena Halep. Diretta a partire dalle 17 su Eurosport, in alternativa suggeriamo un link utile per la diretta streaming.

>>> Guarda la diretta streaming di Giorgi-Vinci: http://firstrownow.eu/watch/205175/1/watch-vinci-vs-giorgi,-grandstand.html

Crediti: zimbio.com, Archivi web, tennis.it, Google, bigstory.ap.org, lapresse