Calvin Harris: "Motion", il nuovo album in streaming

Calvin Harris, il nuovo album Motion è in streaming
Ecrit par

Il nuovo album di Calvin Harris è in streaming: quindici brani che vedono il featuring tra gli altri di Gwen Stefani, Ellie Goulding e Big Sean. Presente anche l'hit dell'estate "Summer".

Calvin Harris è uno degli uomini del momento: il cantante, dj e produttore scozzese è ora pronto alla pubblicazione del nuovo album "Motion", la cui uscita ufficiale è prevista per martedì 4 novembre. Per chi non riuscisse ad aspettare, l'intero disco è ascoltabile su iTunes Radio: quindici brani che vedono la collaborazione di alcuni degli artisti più promettenti in circolazione. Da Ellie Goulding, con cui Calvin Harris ha firmato il brano "Outside", a Gwen Stefani, fresca di pubblicazione del nuovo singolo "Baby Don't Lie". Sul nuovo album di Calvin Harris anche il rapper Big Sean, Hurts, Haim e John Newman sulle note di "Blame"; non poteva mancare la hit dell'estate "Summer". La tracklist di "Motion", in uscita il 4 novembre: Faith, Under Control (con Alesso, feat. Hurts), Blame (feat. John Newman), Love Now (feat. All About She), Slow Acid, Outside (feat. Ellie Goulding), It Was You (con Firebeatz), Summer, Overdrive (con Ummet Ozcan), Ecstacy (feat. Hurts), Pray To God (feat. Haim), Open Wide (feat. Big Sean), Together (feat. Gwen Stefani), Burnin (con R3hab) e Dollar Signs (feat. Tinashe).

Calvin Harris: "Motion", il nuovo album in streaming

Il quarto lavoro in studio del dj segue l'album "18 Months", uscito nel 2012 e che conteneva le hit "I need your love" realizzata in collaborazione con Ellie Goulding, "We found love" realizzata con Rihanna, "Let's Go" (feat. Ne-Yo), "Sweet Nothing" (feat Florence Welch), e "Feel So Close". L'album ha totalizzato nove singoli entrati nella Top 10 inglese, battendo così il record di Micheal Jackson con il più alto numero di tracce dello stesso disco comparse nella Top 10 U.K. Calvin Harris sarà ospite dei prossimi MTV EMA 2014: sarà la prima volta sul palco dello show musicale per il dj che è in nomination nella categoria "Best Electronic" insieme al dj svedese Avicii, David Guetta, Ardwell e Afrojack.

Crediti: Youtube, Rob Ball, getty images