Calvin Harris lancia il suo nuovo singolo con Ariana Grande: Una nuova summer hit?

Ariana Grande collabora con Calvin Harris per un nuovo singolo
Ecrit par

Dopo l’annuncio, solo poche ore fa, della loro collaborazione, Ariana Grande ha annunciato pochi minuti fa che il singolo registrato con Calvin Harris è già stato rilasciato.

Non ha fatto in tempo ad avvisarci della sua collaborazione con il dj più importante in circolazione, nonché ex di Taylor Swift, che, giusto il tempo di una fuga notturna a Disneyland e di un selfie con indosso le immancabili orecchie di Minnie, pochi minuti fa Ariana Grande ha annunciato che il singolo di Calvin Harris al quale ha collaborato insieme a Young Tugh e a Pharrel Williams, “Heatstroke” è già stato rilasciato. Se pensavate quindi che la hit dell’estate di Harris sarebbe stata “Slide”, la canzone lanciata circa un mese fa, dovrete probabilmente ricredervi.

Che ne penserà Demi Lovato di questa nuova uscita proprio quando, anche lei ha rilasciato “No Promises” promettendoci di farci scatenare per tutta l’estate? In attesa di scoprire se “Heatstroke” batterà ogni record, e chissà magari anche quello di Ed Sheeran con “Shape Of You”, Ariana Grande continua il suo tour in giro per il mondo in compagnia delle sue nuove amiche, le Little Mix, in apertura di ogni suo concerto e, ovviamente, la sua storia d'amore con Mac Miller. Intanto vi lasciamo con l’anteprima del lavoro di Ari e Calvin: cosa ne pensate?

Crediti: Archivi web