Call of Duty Ghosts: Snoop Dogg è il nuovo commentatore del multiplayer

Snoop Dogg in Call of Duty Ghosts
Ecrit par

Snoop Dogg e Call of Duty Ghosts? Sì, grazie al nuovo "voice pack" scaricabile, che permette al rapper americano di diventare il nuovo commentatore degli scontri in multiplayer dell'ultimo capitolo di Call of Duty. Ascolta Snoop all'opera su melty.it.

Snoop Dogg, il rapper, attore e produttore discografico americano da sempre sopra le righe per la sua carismatica irriverenza, non ha mai nascosto di essere estremamente affascinato dal mondo videoludico. Non solo possiede sia una PlayStation 4 che una Xbox One - oltre ad una vasta collezione di retrogaming piuttosto pregiata -, ma negli ultimi tempi si è prestato, con esiti esilaranti, alla realizzazione del trailer di lancio di Rayman Legends, in riedizione sulle piattaforme di nuova generazione. Per non smentirsi, Dogg è pronto a recitare una parte ben più attiva in un titolo assai noto alla community di gamer.

Si tratta di Call of Duty Ghosts per PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360, che si arricchirà della voce di Snoop Dogg grazie ad un nuovo aggiornamento. Il nostro Calvin Cordozar Broadus Jr. diventerà dunque il commentatore delle partite multiplayer dell'ultima incarnazione del celebre franchise Call of Duty, sottolineando con il suo inconfondibile "slang" situazioni salienti o performance particolarmente pregevoli dei giocatori. Il voice pack di Snoop Dogg sarà disponibile su Xbox Live il 22 aprile, con le altre piattaforme a seguire, mentre nel trailer rilasciato da Activision potete gustarvi un breve assaggio dell'esperienza.

Crediti: Activision