Call of Duty Ghosts: Uscita oggi, il nuovo Call of Duty è nei negozi!

Call of Duty Ghosts da oggi nei negozi!
Ecrit par

Call of Duty Ghosts esce oggi nei negozi su PS3, Xbox 360, WiiU e PC e vi assicuriamo che non basteranno gli... Acchiappafantasmi per domarne il successo! Scopri tutti segreti del nuovo CoD su melty.it.

Call of Duty Ghosts è finalmente disponibile sugli scaffali di tutto il mondo! Sì, quello stesso Call of Duty Ghosts che ha seminato panico ed entusiasmo durante il primo giorno di Games Week 2013 a Milano, dove il publisher americano Activision aveva promesso 500 copie della Prestige Edition del gioco con più di una settimana di anticipo dalla release ufficiale. Ebbene, dalla mezzanotte di oggi, 5 novembre, il nuovo CoD può essere acquistato da chiunque in versione PC, PS3, Xbox 360 e WiiU, per poi infestare con i suoi fantasmi le console di prossima generazione - PlayStation 4 e Xbox One - a fine mese, rispettivamente il 22 e il 29 novembre. Non è un'esagerazione affermare che Call of Duty Ghosts è l'FPS più atteso dell'anno, ed è già stato definito dal The Guardian come "il Call of Duty più ambizioso degli ultimi anni".

Altri articoli su Call of Duty GhostsCall of Duty Ghosts vs Battlefield 4: Qual è il miglior FPS?Call of Duty Ghosts: Uscita oggi, il nuovo Call of Duty è nei negozi!Call of Duty Ghosts: Le recensioni migliori dal webCall of Duty Ghosts: Offerte, dove acquistarlo in edizione limitata?

Call of Duty Ghosts: Uscita oggi, il nuovo Call of Duty è nei negozi!

Call of Duty Ghosts, e la sexy Megan Fox apparsa nell'ultimo trailer del gioco, sono dunque scesi in battaglia per sedurre milioni di videogiocatori, e per sgominare la concorrenza di Battlefield 4. La campagna in single player di Call of Duty Ghosts avrà dei personaggi, delle ambientazioni ed una trama completamente diversi da quanto visto nella serie di Call of Duty Modern Warfare (precedente lavoro degli sviluppatori di Infinity Ward). La storia sarà ambientata negli Stati Uniti d'America, in un futuro molto vicino in cui la superpotenza mondiale è stata messa in ginocchio da un devastante ed avanzato attacco orbitale ad opera della 'Federazione', una coalizione formata dai vari Stati sudamericani. I territori colpiti vengono poi attaccati dall'avanzato esercito militare della Federazione e da esso definitivamente conquistati. I protagonisti sono i 'Ghosts', un'unità speciale di quel che resta dell'apparato militare americano specializzata nell'agire nell'ombra e volta, come il resto delle rimanenti forze armate statunitensi, a sconfiggere la Federazione ed a riconquistare i propri territori. Nella squadra 'Ghosts' milita un cane da guerra di nome Riley. Come in Call of Duty Black Ops II si potrà scegliere fra determinate azioni nel corso della storia, le quali ne cambieranno il corso e gli esiti. Siete pronti a lucidare i vostri AK-47?

Call of Duty Ghosts: Uscita oggi, il nuovo Call of Duty è nei negozi! - photo
Call of Duty Ghosts: Uscita oggi, il nuovo Call of Duty è nei negozi! - photo
Call of Duty Ghosts: Uscita oggi, il nuovo Call of Duty è nei negozi! - photo
Call of Duty Ghosts: Uscita oggi, il nuovo Call of Duty è nei negozi! - photo
Crediti: Activision