Call of Duty: Ghosts 2 è il nuovo capitolo in uscita a novembre 2016?

Call of Duty, Ghosts 2 è il nuovo capitolo 2016?
Ecrit par

Il nuovo Call of Duty di Infinity Ward sarà Ghosts 2? L'indiscrezione arriva da una prima immagine apparsa in rete dalla rivista Games TM, che ne fissa l'uscita a novembre di quest'anno.

Che un nuovo episodio di Call of Duty sia già in sviluppo - e non troppo lontano dal suo debutto sul mercato - non è certo un segreto o cosa di cui stupirsi. D'altronde la serie "sparacchina" di Activision ci ha abituati da tempo ad incursioni annuali, da cui è davvero difficile trovare scampo. E se Infinity Ward ha confermato solo una manciata di settimane fa di essere al lavoro sul prossimo capitolo (Call of Duty: Nuovo capitolo annunciato da Infinity Ward!), oggi la rete regala un leak che potrebbe lasciare un retrogusto amaro sui palati degli appassionati del franchise.

A giudicare da un'immagine apparsa sul web, proveniente dalla rivista britannica Games TM, infatti, la nuova iterazione di Call of Duty sarà Call of Duty Ghosts 2. Il gioco è presente nella lista dei giochi più attesi per quest'anno, il cui debutto è per altro fissato a novembre. Possibile che Infinity Ward e Activision abbiano optato per un seguito diretto di Ghosts nonostante il primo non sia stato troppo apprezzato da critica e pubblico? Restiamo in attesa di conferme o smentite.

Crediti: Activision