Call of Duty Black Ops 3: Split screen, server dedicati e nuovo gameplay

Call of Duty Black Ops 3, 11 minuti di video gameplay
Ecrit par

Tante novità per il prossimo capitolo di Call of Duty. Scopri su melty tutti i dettagli e guarda un nuovo video di gameplay dedicato a Call of Duty Black Ops 3, in uscita il 6 novembre.

6 novembre 2015. E' questo il giorno dell'anno più caldo per tutti i fan della saga sparacchina per eccellenza, pronti ad accogliere a braccia - e joypad - aperte il prossimo capitolo del fortunato franchise targato Activision. Treyarch porterà infatti sugli schermi di PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360 il suo ambizioso Call of Duty Black Ops 3, il primo ad offrire un approccio open world ed un sistema di crescita molto simile ai giochi di ruolo, senza contare la possibilità di affrontare la campagna principale in co-op fino a 4 giocatori. In occasione della Gamescom 2015 di Colonia, il capo di Treyarch, Mark Lamia, ha poi svelato quali caratteristiche avrà la versione PC di Call of Duty Black Ops III, rivolta da sempre ad una frangia di gamer assai esigenti dal punto di vista tecnico.

L'edizione per Personal Computer di Black Ops 3 offrirà infatti il 100% dei server ranked dedicati, una modalità split screen per due giocatori, supporto diretto ai controller, scaling delle performance in base alle GPU, ottimizzazione per SLI e Crossfire, supporto ai monitor 4K, field of view scalabile, blocco del framerate scalabile, chat testuale migliorata in-game e ora anche nelle lobby, carte collezionabili di Steam e sistema Treyarch Anti-Cheat (TAC). Non solo, sempre a Colonia, il team di sviluppo ha mostrato ben 11 minuti di gameplay di Call of Duty Black Ops 3. Il filmato ci permette di dare un'occhiata in anteprima ad alcune delle armi presenti nel gioco: buona visione dalla redazione di melty!

Crediti: Activision