Call of Duty Black Ops 3: Pro player in streaming questa sera da Parigi

Call of Duty Black Ops 3 su PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

In uscita il 6 novembre, Call of Duty Black Ops 3 torna su Twitch direttamente dalla Paris Games Week 2015. Ecco il link per seguire la diretta!

La Paris Games Week 2015 continua col botto nel cuore della capitale d'Oltralpe. Tantissime le novità della kermesse videoludica, inaugurata niente meno che da una corposa conferenza targata Sony, carica di annunci -come quello del nuovo capitolo di Gran Turismo (Gran Turismo su PS4: Sport è il nuovo capitolo, primo trailer) o dell'ultimo progetto di David Cage (PS4: Detroit Become Human è il nuovo gioco di David Cage)-, release ufficiali e video inediti - tra Uncharted 4 (Uncharted 4: Multiplayer su PS4 per la prima volta in video) e Horizon Zero Dawn (PS4: Horizon Zero Dawn, gameplay e dettagli dalla Games Week di Parigi). Tra poligoni e colori non poteva poi mancare uno spazio dedicato a Call of Duty Black Ops 3, realizzato dai ragazzi di Treyarch e atteso il 6 novembre su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360.

Call of Duty Black Ops 3: Pro player in streaming questa sera da Parigi

Il team di sviluppo e il publisher Activision hanno infatti in serbo una gradita sorpresa per tutti i fan di Call of Duty in occasione delle fiera parigina, ed in particolare per quelli che ne apprezzano da sempre gli adrenalinici scontri online. Questa sera, 28 ottobre, a partire dalle 20.00 (orario italiano), Call of Duty Black Ops 3 tornerà dunque in streaming su Twitch per uno speciale livestream dedicato alla componente eSport del titolo. Nel corso dell'evento alcuni pro player mostreranno nuove mappe multiplayer di Black Ops 3, da gustare utilizzando il video player in calce. Voi ci sarete?

Watch live video from Call of Duty on www.twitch.tv
Crediti: Activision