Call of Duty Black Ops 3: Gli zombie tornano con Der Eisendrache in DLC

Call of Duty Black Ops 3, nuova missione zombie con il DLC
Ecrit par

Con l'uscita del DLC Awakening, Call of Duty Black Ops III accoglie anche una nuova missione per la modalità zombie. Ecco il trailer di Der Eisendrache.

Il 2 febbraio tutti i veterani di Call of Duty si preparano a scendere ancora una volta sui campi di battaglia futuristici dell'ultimo capitolo, realizzato dai talentuosi ragazzi di Treyarch e disponibile sugli scaffali fisici e digitali dallo scorso novembre. Sì perché, come molti di voi già sapranno, è questa la data scelta dal publisher Activision per il debutto del primo DLC di Call of Duty Balck ops 3, "Awakening", almeno su PlaySation 4, che accoglierà l'espansione con un mese di anticipo rispetto alla concorrenza. Un pacchetto che introduce parecchi contenuti inediti nel gioco, focalizzati in particolare sul multiplayer.

Con "Awakening" saranno infatti introdotte quattro nuove mappe multiplayer – Skyjacked, Rise, Splash e Gauntlet – e "Der Eisendrache", la nuova avventura zombie che riprende da "The Giant". Dopo aver dato uno sguardo ravvicinato a due delle nuove location (Call of Duty Black Ops 3 fa "Splash", ecco la nuova mappa multiplayer e Call of Duty Black Ops 3: La nuova mappa Skyjacked in video), oggi è tempo di concentrarci proprio sui non-morti poligonali, grazie al primo trailer della missione Der Eisendrache. Zombie ed esplosioni vi aspettano!

Crediti: Activision