Call of Duty Black Ops 3, Fallout 4 e Star Wars conquistano l'Italia

I migliori videogiochi su PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

L'Italia che videogioca ha scelto i suoi campioni per il mese di novembre. AESVI ha infatti rilasciato la classifica dei titoli più venduti nel Bel Paese negli ultimi 30 giorni. Scoprila con noi!

Novembre è stato un mese davvero caldissimo. E no, non ci riferiamo alle temperature - a dire il vero piuttosto gelide -, ma alle piccanti uscite videoludiche che hanno colorato il mercato negli ultimi 30 giorni. Tantissimi i titoli di richiamo pubblicati il mese scorso, dal ritorno di Lara Croft su Xbox One e Xbxo 360 con Rise of the Tomb Raider alle avventure post-apocalittiche di Fallout 4, passando poi per i campi di battaglia di Call of Duty Black Ops 3, ennesima declinazione del franchise "sparacchino" a marchio Activision, o quelli "galattici" di Star Wars Battlefront per PS4, Xbox One e PC.

Ed è proprio il nuovo capitolo di Call of Duty ad aver incontrato il gusto dei videogiocatori italiani, almeno considerando i dati ufficiali rilasciati nelle ultime ore da AESVI. Nella classifica dei videogiochi più venduti di novembre 2015 nel Bel Paese, troviamo infatti Black Ops III al primo posto, seguito da Fallout 4 e Star Wars Battlefront - che ieri ha accolto il suo primo DLC (Star Wars Battlefront: Nuova patch e trailer per La Battaglia di Jakku). Tutti appaiono sul podio in versione PS4, mentre a scalare troviamo FIFA 16, le corse di Need For Speed e Assassin's Creed Syndicate. E voi, quale videogioco avete fatto entrare nella vostra collezione?

Crediti: EA, Activision