Call of Duty Advanced Warfare: Gun Game e Doppia XP, gli eventi della settimana

Call of Duty Advanced Warfare, nuovi eventi multiplayer
Ecrit par

Tante novità per Call of Duty Advanced Warfare! Sledgehammer Games ha rilasciato una piccola anteprima degli eventi che arriveranno questa settimana, tra Gun Game ed esperienza doppia.

Se anche voi siete ancora impegnati sui campi da guerra virtuali - e futuristici! - di Call of Duty Advanced Warfare, quella di oggi è la notizia che fa per voi. Gli sviluppatori di Sledgehammer Games sono infatti pronti a rilasciare un bel pacchetto di novità per il loro shooter in prima persona. E non ci riferiamo solo al recente DLC Havoc, che ha introdotto nel gioco nuove mappe per il multiplayer ed il primo episodio della modalità Exo-Zombie, ma a veri e propri eventi che andranno a movimentare la settimana. Prima di tutto Gun Game, una modalità in cui tutti i giocatori partono con la stessa arma, e ne guadagnano di nuove - generalmente migliori - ad ogni uccisione. Il primo giocatore ad effettuare un’uccisione con l’ultimo livello di armi - di solito si tratta dei coltelli - vince la partita.

Non solo, secondo l'ultimo "cinguettio" su Twitter da parte di Sledgehammer Games vedremo anche Gear Drops, vale a dire nuovi pezzi di armatura che potremo trovare in modo casuale nei vari loot. One Shot Moshpit è invece una playlist in cui è possibile utilizzare soltanto il fucile da cecchino per mettere al tappeto i giocatori avversari, un vero e proprio paradiso per i cosiddetti "camperoni". In attesa di scoprire quale sarà il prossimo episodio di Call of Duty realizzato da Treyarch (Call of Duty: Black Ops 3 o World at War 2, quale sarà il nuovo capitolo?), non ci resta che goderci queste golose novità introdotte in Advanced Warfare.

Crediti: Activision