Calibro 35: Vinci un’entrata per il live allo SMAV!

Calibro 35: Vinci un’entrata per il live allo SMAV!
Ecrit par

La collaborazione tra L’indiece di melty e lo SMAV di Santa Maria a Vico continua con il live dei Calibro 35 di domenica 29 novembre! Rispondi alla domanda e vinci un’entrata gratuita!

Il live è senza dubbio l’elemento centrale dell’universo musicale e grazie alla partnership tra L’indiece di melty e lo SMAV di Santa Maria a Vico abbiamo pensato di mettere a disposizione un’entrata gratuita per ogni concerto che si terrà nel club campano. Dopo il live di Andrea Appino e de I Ministri, adesso è la volta dei Calibro 35, dal vivo allo Smav domenica 29 novembre. Il gruppo – vera punta di diamante della scena musicale italiana – ha pubblicato lo scorso 6 novembre il nuovo album “S.P.A.C.E.”, che contamina il loro classico mood delle colonne sonore da film poliziottesco a scenari più legati al mondo della fantascienza.

IMPORTANTE - Per vincere il biglietto basterà fare in questo modo: 1. Mettere un like alla pagina de L’indiece di melty e dello SMAV ; 2. Rispondere alla domanda a tema contenuta nell’articolo, commentando sotto il post messo in evidenza sulla pagina Facebook de L’indiece. Il primo che commenterà sotto il post in questione con la risposta corretta si aggiudicherà l’entrata gratis per il concerto (segnaleremo con un commento il vincitore e lo contatteremo in privato per avere tutti i dati necessari). Tutto chiaro? Allora procediamo con il contest legato al live di domenica 29 novembre dei Calibro 35 allo Smav, Questa la domanda a cui rispondere sotto il post in evidenza su Facebook: “In che anno è stato pubblicato il primo album dei Calibro 35?”

Crediti: calibro 35