Calendario Pirelli 2015: Foto backstage Candice Huffine, Adriana Lima, Isabeli Fontana

Candice Huffine tra le protagoniste del Calendario Pirelli 2015
Ecrit par

Calendario Pirelli 2015: le foto del backstage! Guarda gli scatti in cui Candice Huffine, Adriana Lima, Isabeli Fontana e le altre top model protagoniste di 'The Cal' 2015 compaiono hot, nude e con effetto-fetish.

Calendario Pirelli 2015: le foto del backstage! Dopo l'edizione dei 50 anni, festeggiata dal Calendario Pirelli nel 2014, 'The Cal' è entrato nel futuro puntando sull'innovazione. Gli scatti di Steven Meisel hanno visto protagoniste Adriana Lima, Isabeli Fontana, Carolyn Murphy, Karen Elson, Raquel Zimmermann, Natalia Vodianova, Cameron Russell, Sasha Luss, Anna Ewers, Joan Smalls, Gigi Hadid e Candice Huffine. Il Calendario Pirelli 2015 è entrato nel futuro anche attraverso la stessa Candice Huffine, top model curvy e prima taglia forte ad entrare nel leggendario Calendario che raccoglie le icone di bellezza mondiale.

>>> Leggi su melty.it: Calendario Pirelli 2015: Candice Huffine e Naomi Campbell, la storia di 'The Cal'

Il Calendario Pirelli 2015 è stato distribuito in appena 17mila copie a clienti vip, politici e personalità di spicco. Le foto sono state scattate da Steven Meisel in collaborazione con la stylist Carine Roitfeld. Il fotografo danese classe 1954 è ormai considerato uno dei più grandi ritrattisti di moda, per la collaborazione con maison del calibro di Roberto Cavalli, Calvin Klein, Dolce&Gabbana, Louis Vuitton, Prada, Valentino e Versace. Il tema del 'The Cal' 2015 potrebbe essere individuato nel feticismo, con le top model immortalate in bustier di latex e guepiere. Non vi resta che godervi le foto hot e nude delle splendide protagoniste del Calendario Pirelli 2015.

Crediti: Candice Huffine, Archivio web, Steven Meisel , Pirelli