Calendario Pirelli 2014: Le foto con Alessandra Ambrosio e Miranda Kerr

Le anteprime del calendario pirelli 2014
Ecrit par

Sono state svelate le prime foto del Calendario Pirelli 2014, che uscirà a Novembre. Due fotografi d'eccezione hanno immortalato le modelle, tra cui spiccano Alessandra Ambrosio e Miranda Kerr. Le foto e il video del making of su melty.it.

La leggenda del Calendario Pirelli festeggia il prossimo anno i suoi 50 anni di esistenza. Le prime foto sono state rivelate dal magazine britannico "Sunday Times", e portano con sé il marchio di Patrick Demarchelier e Peter Lindburgh. I due fotografi hanno immortalato, per l'occasione, alcune fra le più divine bellezze del pianeta Terra. Nelle foto del Calendario Pirelli 2014, infatti, potremo ammirare l'eleganza di Miranda Kerr, il sorriso di Alessandra Ambrosio, oltre alle forme aggraziate di Helena Christensen, Karolina Kurkova, Alek Wek e Isabeli Fontana. Questo, solo per fare i nomi più conosciuti.

Il calendario Pirelli 2014, la cui uscita è prevista per novembre, fa quindi sognare i fan e gli appassionati di tutto il mondo. Nelle foto, le modelle si offrono allo sguardo in pose da manichino, in vestiti corti che lasciano poco spazio all'immaginazione. Dopo Adriana Lima nel 2013, ecco che il Calendario Pirelli 2014 ospita un nuovo angelo di Victoria's Secret, Miranda Kerr. Dopo la prima edizione del calendario Pirelli nel 1964, numerose sono state le bellezze che hanno fatto la storia della pubblicazione: Naomi Campbell, Valeria Mazza, Kate Moss, Cindy Crawford, Penelope Cruz, Jennifer Lopez, solo per citare le più importanti.

Crediti: calendario pirelli 2014