Calendari sexy: Muy Guapa, le foto in bikini vs la violenza sulle donne 

Calendario sexy Muy Guapa, Matilde a gennaio
Ecrit par

Calendari sexy 2015, ecco Muy Guapa! Godetevi alcune foto delle bellezze in bikini contro la violenza sulle donne nel progetto di solidarietà con la Croce Rossa del giovane brand padovano noto per i suoi bikini colorati.

Calendari sexy, ecco Muy Guapa! Come il calendario sexy di Priscilla Salerno, anche quello di Muy Guapa è contro la violenza sulle donne. La testimonial Eddy Rukay, Elena Niculoiu, entrambe mamme e padovane, la fashion blogger Alessia Canella di Vicenza, la trevigiana Nisrine Anne Barton, la cagliaritana Matilde Rossi e la 45enne di Sant'Angelo di Piove 'Miss Mamma Italiana Romantica 2014' Catia Callegaro sono alcune delle dodici bellezze in posa per il fotografo Riccardo Ciriello. Gli scatti, realizzati all'interno della discoteca Extra di Padova, mettono in risalto la carica sexy e 'naturale' delle dodici bellissime, in bikini per il giovane brand padovano di costumi da bagno, noto soprattutto per i suoi colorati due pezzi.

>>> Leggi anche su melty: Muy Guapa: Matilde Rossi ed Eddy Rukaj in costume per la collezione Beachwear 2015 (foto sexy).

Con il calendario sexy 2015, Muy Guapa, oltre ad essere un marchio di riferimento per le donne, punta a farsi portavoce di un vero e proprio stile di comunicazione, e modo di vivere. Un modo per cui l'esperienza di indossare un bikini Muy Guapa non deve racchiudere in sé solo il fattore fashion, ma anche un insieme di valori e principi legati al mondo femminile. Lo staff, le modelle del calendario Muy Guapa e la Croce Rossa sezione di Padova, a cui andrà l'intero ricavato delle vendite, hanno sposato in toto il progetto, per far capire che anche il mondo della moda può farsi cassa di risonanza di importanti campagne di sensibilizzazione. Il calendario costa 10 euro ed è acquistabile sull'e-shop del sito muyguapa.it; la serata di presentazione ufficiale del calendario è invece prevista proprio presso la discoteca Extra di Padova. In attesa di fare una buona azione acquistandolo, godetevi un'anteprima delle foto sexy del calendario Muy Guapa!

Special thanks to: Matteo Negri, amministratore di MUY Guapa Beachwear. Foto: Riccardo Ciriello.

Crediti: HollywoodCIA, Riccardo Ciriello, Muy Guapa