Calendari sexy: Francesca Cipriani nuda, le foto hot e il video del backstage

Francesca Cipriani hot nel backstage del calendario sexy 2015
Ecrit par

Calendari sexy 2015, irrompe Francesca Cipriani! Ecco tutte le foto hot e il video del backstage di Francesca Cipriani nuda nel calendario di Eva Tremila, su cui l'ex Pupa ha dichiarato: "E' a tema culinario. Meglio essere in carne! ".

Calendari sexy 2015, irrompe Francesca Cipriani! Dopo le foto non censurate del calendario sexy, di Francesca Cipriani siamo in grado di proporvi tutti gli scatti senza veli. Il calendario di Eva Tremila, da questa mattina nelle edicole di tutta Italia, vede Francesca Cipriani nuda... e in veste culinaria davanti all'obiettivo di Fabio Scarpati; a tal proposito, l'ex Pupa e gieffina ha dichiarato a Tgcom24 a margine della presentazione ufficiale di giovedì 11 dicembre: "Il calendario è un progetto originale, avevo voglia di farlo perché mi sento molto in forma dopo un anno in cui mi sono impegnata tantissimo in palestra, volevo fare un calendario diverso, che si distinguesse, è culinario, quindi legato anche all'Expo".

Francesca Cipriani sa come toccare le corde giuste: "Arte e cibo, che è anche afrodisiaco... infatti i maschietti troveranno delle ricette e poi potranno mettersi all'opera... volevo anche mandare un messaggio, contro l'anoressia, sono molto formosa e il cibo è salute. Meglio essere in carne come me che portare la taglia 38". Nel calendario sexy di Eva Tremila, troveremo la sexy showgirl "immersa nella pasta, nella cioccolata... mi sono messa a nudo con simpatia. Io seduco anche con il cibo, mi piace cucinare, sono abruzzese di origine". Attualmente single - "ma mi piacerebbe deliziare il prossimo fidanzato con la mia cucina" - Francesca Cipriani punta all'Isola dei famosi 10... nel frattempo, godetevi le foto hot, e il video del backstage, di Francesca Cipriani nuda nel calendario sexy 2015!

>>> Il video del backstage di Francesca Cipriani per il calendario sexy 2015.

Crediti: Diego Zappone, Fabio Scarpati , Eva Tremila