Calendari sexy 2016: Mariana Rodriguez nuda su For Men (foto hot)

Mariana Rodriguez, sexy protagonista del Calendario For Men 2016
Ecrit par

Calendari sexy, a tutta Mariana Rodriguez! Su 'Solo per Bomber' di melty, le foto hot di Mariana Rodriguez nuda su For Men 2016 con la firma di Settemio Benedusi.

Calendari sexy, a tutta Mariana Rodriguez! 'Solo per Bomber' non si è certo dimenticato del calendario forse più bollente del 2016: quello appunto di Mariana Rodriguez, di cui vi avevamo già proposto le foto hot del backstage per il calendario For Men. Il Calendario 2016 è stato presentato la scorsa settimana al Just Cavalli di Milano: regina della serata dedicata alla nuova iniziativa del mensile maschile più venduto in Italia non poteva che essere la 24enne ed esplosiva modella venezuelana; una Mariana Rodriguez che ha di recente tirato fuori gli artigli, attaccando l'omonima Belen: "Troppa fama fa pensare di avere il mondo ai propri piedi. Si rischia di diventare un po' arroganti".

Mariana Rodriguez, in occasione della presentazione del Calendario For Men 2016, ha 'incassato' gli apprezzamenti del direttore del magazine Andrea Biavardi: "Il maxicalendario di For Men 2016 è reso unico non solo dalla bellissima Mariana, ribattezzata ormai la nuova Rodriguez, ma anche dalle immagini davvero straordinarie del grande fotografo Settimio Benedusi". Il noto fotografo ha ancora una volta immortalato, "in un'atmosfera di svago e di gioco, il costume del momento, rappresentando i canoni della bellezza contemporanea. Quest'anno la testimonial è venezuelana, l'anno prossimo ci impegneremo a scegliere un'italiana". E allora - dopo le numerose 'predecessore' di successo - godetevi da 'Tg Com' su melty le prime foto hot di Mariana Rodriguez nuda per il Calendario sexy 2016 di For Men.

>>> Seguite Mariana Rodriguez e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: DDS Celebrity One, Settimio Benedusi, For Men, Tg Com 24, Federico Canzi, Mariana Rodriguez