Calendari sexy 2016: Giulia Cobez nuda per Viteria 2000 (foto hot)

Giulia Cobez, protagonista hot del calendario 2016 per La Viteria 2000
Ecrit par

Calendari sexy 2016, Giulia Cobez... show! Su 'Solo per Bomber', le foto hot della bionda e procace ex playmate triestina, nuda per l'azienda friulana Viteria 2000.

Calendari sexy 2016, Giulia Cobez... show! Viteria 2000 ha deciso di augurare buone feste in modo davvero particolare ai suoi numerosi clienti: l'azienda di Villotta di Chions (Pordenone) specializzata in carpenteria ha fatto cosa particolarmente gradita alla sua clientela maschile commissionando al fotografo casarsese Denis Molinari e al collega Renzo Daneluzzi un calendario sexy con protagonista l'ex playmate Giulia Cobez. Sul corpo della splendida modella triestina ha lavorato la body painter Anna Maria Papais, realizzando quelli che in gergo vengono chiamati "tech tattoo"; tatuaggi che hanno messo ancora maggiormente in risalto la bellezza della bionda, procace ed irresistibile modella.

Sul calendario sexy 2016 con Giulia Cobez, Denis Molinari ha dichiarato: "Ho scelto di far tatuare sulla modella alcuni degli strumenti più comuni in carpenteria, disegnati con eleganza e virtuosismo. E' stato un bel lavoro di squadra, un lavoro di cui siamo orgogliosi". Il calendario è in bianco e nero ed è stato pubblicato a tiratura limitata, sottolineandone così il carattere esclusivo per un'azienda che "senza presunzione ritiene di essere diventata leader nel settore della distribuzione e del commercio di viteria, utensileria, macchine e attrezzature per l'industria" come dichiarato dal titolare. Dopo il calendario con Mariana Rodriguez e quello Pirelli, non vi resta che godere su 'Solo per Bomber' di melty delle prime foto hot della sexy Giulia Cobez, nuda per il calendario sexy 2016 di Viteria 2000.

>>> Seguite Giulia Cobez e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: ELLE España, Denis Molinari , La Viteria 2000