Calendari 2016, Artemis: Elena Riz, Natasha Legeyda e Gabriella Natale, foto e video del backstage

Calendario Artemis 2016, le modelle in posa
Ecrit par

Calendari 2016, un Artemis... da dee! Su 'Solo per Bomber', foto e video del backstage di Claudio Gusmaroli con Elena Riz, Natasha Legeyda e Gabriella Natale.

Calendari 2016, un Artemis... da dee! Quando nel 2013 lanciò il suo progetto, Claudio Gusmaroli decise di dare alla sua ambiziosa iniziativa il nome della dea della caccia, delle selve e del tiro con l'arco: Artemis appunto. Dopo un anno di pausa, per l'edizione 2016 il giovane fotografo lodigiano ha come di consueto puntato su una forte componente sociale, territoriale e artistica, all'insegna del nudo artistico e della beneficenza. Antonio Lagani e la sua assistente Marianna Lagani hanno curato il make up; Francesco Bonomi, Fabio Massari e Marzio Tomasini hanno catturato i segreti del backstage; Mike Maric (campione mondiale di apnea), Manlio Esposito e Matteo Fiorani hanno assistito Claudio Gusmaroli e le modelle durante gli scatti sott'acqua.

>>> Leggi anche su melty: Calendari 2016, Amandha Fox: Le foto backstage della Venere Polacca.

Per il calendario 2016, l'evoluzione del progetto Artemis compie scelte decise e coraggiose, all'insegna del mettersi in gioco e dello sperimentare orizzonti artistici sempre nuovi, con un intento preciso: crescere e migliorarsi sempre più. Da Lodi, sede delle passate edizioni, Claudio Gusmaroli si è così immerso nella realtà dell'Isola d'Elba. La fotografia subacquea e lo scenario dei fondali non sono le uniche novità per il 2016; dalle ragazze della porta accanto si è infatti passati a quattro affermate modelle: Elena Riz, Natasha Legeyda, Gabriella Natale e una quarta modella. In attesa della presentazione ufficiale di venerdì 20 novembre, e di vedere le splendide modelle senza veli sotto l'obiettivo di Claudio Gusmaroli, ammirate su 'Solo per Bomber' di melty foto e video del backstage del calendario Artemis 2016.

>>> Seguite Artemis Benefic Calendar, Elena Riz, Natasha Legeyda, Gabriella Natale e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Claudio Gusmaroli , Claudio Gusmaroli