Calendari 2016: 'Genova in Black&White', foto e video delle modelle di Enrico Ricciardi

Carlotta con alle spalle porto e Lanterna nel calendario 'Genova in Black&White' di Enrico Ricciardi
Ecrit par

Su 'Solo per Bomber', foto e video anteprima del calendario 2016 promozionale 'Genova in Black&White' e delle modelle non professioniste fotografate da Enrico Ricciardi.

Calendari d'autore, non è mai troppo tardi! Nonostante siamo ormai a fine febbraio, ha riscosso infatti grande successo la presentazione del calendario 2016 promozionale di Genova, avvenuta a Palazzo Tursi alla presenza dell'ideatore Pino Cogorno, del fotografo Enrico Ricciardi e dell'assessore alla Cultura Carla Sibilla. Secondo quanto riportato da 'Il Secolo XIX', quest'ultima ha nell'occasione dichiarato: "Volevamo fare qualcosa per la nostra città e grazie alle splendide foto di Enrico e alla disponibilità di queste stupende donne genovesi siamo riusciti a mettere in risalto la bellezza dei luoghi più suggestivi di Zena".

Enrico Ricciardi, già sugli schermi di melty per il calendario Noktilux 2016, per 'Genova in Black&White' ha in particolare fotografato quattro modelle genovesi, per un totale di dodici scatti in bianco e nero dai luoghi simboli del capoluogo ligure. "Io prediligo sempre il Bianco e Nero, è il mio linguaggio preferito. In questo calendario sono riuscito ad unire dodici vecchi scatti alle pose delle ragazze, che pur non essendo modelle professioniste, si sono comportate come tali" ha dichiarato sempre a 'Il Secolo XIX' il grande fotografo, che è riuscito a creare un'ambientazione in pieno stile Sin City, il film diretto da Robert Rodriguez, Frank Miller e Quentin Tarantino. In attesa che venga distribuito con il nuovo numero della rivista 'Genova e Liguria Magazine', ammirate anche su 'Solo per Bomber' foto e video anteprima del calendario 2016 promozionale di Genova firmato Enrico Ricciardi.

>>> L'articolo de 'Il Secolo XIX' con il video-anteprima del calendario di Enrico Ricciardi.

>>> Seguite Enrico Ricciardi e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Enrico Ricciardi, Genova in Black&White, Luce Scrittura