Calciomercato: Milan su Borini, Torres e Negredo per l'attacco

Fabio Borini con la maglia della Nazionale
Ecrit par

Calciomercato Milan alla rush finale. Col Botto? Da quello che emerge i rossoneri sono alla ricerca dell'affare low cost in Premier League. Ultimo nome il pirata Fabio Borini. Sempre sullo sfondo Torres, Negredo e Soldado.

Calciomercato Milan al rush finale. Il club di Silvio Berlusconi non si ferma ed è alla ricerca dell'attaccante per sostituire Mario Balotelli. L'ultimo nome spuntato in ordine di tempo dalla lunga lista in possesso di Adriano Galliani è Fabio Borini. La punta bolognese è di proprietà del Liverpool, che ormai ha in casa quattro attaccanti tra Sturridge, Sterling, Lambert e Balotelli. L'anno scorso con la maglia del Sunderland Borini ha siglato 7 reti in 32 presenze, portando a una salvezza insperata i Black Cats. A 23 anni e dopo aver girato tra le altre Chelsea, Roma e Liverpool, il giocatore vuole giocarsi le carte in un grande club. Ecco che il Milan secondo calciomercato.com si è fatto avanti e ha avanzato una proposta da 8 milioni di euro. A breve ci sarà la risposta della dirigenza dei Reds, con cui Galliani è rimasto in ottimi rapporti dopo la cessione di Supermario. Ma i rossoneri stanno vagliando diversi nomi alla velocità della luce, prima della tagliola delle ore 23.00 di lunedì 1 settembre. E lo sguardo è rivolto perlopiù d'oltremanica.

Altri articoli su MilanFantacalcio 2014-2015: Consigli per l'asta, attaccanti e centrocampisti in arrivoManolas alla Roma: Chi è il sostituto di Benatia (foto)

Calciomercato: Milan su Borini, Torres e Negredo per l'attacco

L'altro nome caldo per il calciomercato del Milan e su cui si stanno lavorando i dirigenti rossoneri è Fernando Torres del Chelsea. El nino ha dalla sua un ingaggio molto pesante e il Milan è spaventato dall'idea di sobbarcarsi tale salario. Non è chiaro al momento se la dirigenza voglia contribuire pur di scrollarsi di dosso lo spagnolo. E' certo però che la volontà di José Mourinho e del Chelsea è quella di cedere Torres a titolo definitivo. Sempre nel massimo campionato inglese ci sono due attaccanti in uscita. Il primo è Alvaro Negredo del Manchester City. Lo spagnolo con l'esplosione di Stevan Jovetic (guarda la doppietta negli highlights di Manchester City-Liverpool 3-1) è considerato da Pellegrini la quarta scelta. Non sappiamo se con le tante competizioni da affrontare e le poche alternative in attacco (il quinto attaccante è il classe '92 Guidetti), la dirigenza Sky Blues possa decidere di disfarsi del sostituto di Edin Dzeko

Calciomercato: Milan su Borini, Torres e Negredo per l'attacco

Un altro attaccante accostato al calciomercato del Milan e che sta circolando nelle ultime ore è Roberto Soldado del Tottenham. La scorsa stagione si è chiusa con 28 presenze e 6 reti per l'attaccante degli Spurs. Quest'anno sta trovando poco spazio per l'esplosione del coco Lamela e Chadli e potrebbe chiedere la cessione al suo manager Pochettino. E infine non è ancora da accantonare la pista Mattia Destro. L'attaccante giallorosso è anche nel mirino del Chelsea e la Roma sta ascoltando le richieste economiche dei club. Il direttore sportivo Walter Sabatini non si libererà di Destro senza prima avere tra le mani una valida alternativa. Balotelli ha aperto a un valzer d'attaccanti? Lo sapremo nelle prossime ore.

Calciomercato: Milan su Borini, Torres e Negredo per l'attacco - photo
Milan - Fernando Torres
Milan - Alvaro Negredo del City
Crediti: afp, Youtube, Алексей Романов, scrivoquandovoglio, Fotosports, Photoshot / Uppa / Visual Press Agency, web , Xinhua, Zuma / Visual Press Agency