Calciomercato Milan: Jackson Martinez, Negredo e Bacca dopo Balotelli

Jackson Martinez del Porto
Ecrit par

Calciomercato infuocato per il Milan. Balotelli è quasi del Liverpool e Galliani punta Jackson Martinez del Porto, Alvaro Negredo del City, Adrien Rabiot del Psg e Carlos Bacca del Siviglia. Le ultime su mercato 2014-2015 del Milan.

Calciomercato Milan. Una rivoluzione in attacco per i rossoneri. La scintilla che ha fatto decollare il mercato del Diavolo è stata la cessione di Balotelli al Liverpool (mancano i dettagli). Berlusconi e Galliani non hanno mai nascosto la loro volontà di cedere l'attaccante della Nazionale. Il 4-3-3 di Inzaghi, un rapporto logoro con la dirigenza e uno stipendio troppo alto rispetto al suo rendimento ha fatto aumentare le possibilità. Detto fatto Galliani sta cercando di incassare 25 milioni di euro dai Reds. Possibile che si possa chiudere a 22 milioni. La domanda che tutti i milanisti si fanno in queste ore è chi e quanti giocatori prenderà la squadra rossonera. La sensazione per i movimenti è che il Milan possa chiudere per due attaccanti. Un centrale e un esterno. Sullo sfondo rimane sempre Alessio Cerci del Torino, con cui è partita una prima bozza di trattativa. Ma lo Zio Fester rossonero insieme al nuovo ds Maiorino potrebbe prima trovare un sostituto di Balotelli. Il nome più forte su quelli in campo è Jackson Martinez del Porto.

Altri articoli su CalciomercatoCalciomercato: Cerci-Atletico Madrid? Il giallo su TwitterCalciomercato: Mario Balotelli dal Milan al Liverpool

Calciomercato Milan: Jackson Martinez, Negredo e Bacca dopo Balotelli

Il colombiano la scorsa estate era nell'occhio del Napoli, che però non affondò per la richiesta esosa di Pinto da Costa. Dai 40 milioni di euro l'arguto e famelico presidente del Porto è sceso a 32-33 milioni. Il Milan non ha grosse possibilità economiche e secondo il collega di Sky Gianluca Di Marzio il Milan vorrebbe chiudere intorno ai 25 milioni con un prestito secco di 4 subito e obbligo di riscatto fissato a 20-22 da rateizzare in tre anni. Vedremo nelle prossime ore se Da Costa accetterà. Intanto i Dragoes si sono affrettati nel chiudere con il Lorient per il camerunense Vincent Aboubakar. Un segnale sulla volontà del Porto di non trovarsi spiazzato dalla partenza di Martinez. Ma nelle ultime ore si parla di un'asta tra Milan e Juventus per Adrien Rabiot.

Calciomercato Milan: Jackson Martinez, Negredo e Bacca dopo Balotelli

L'esterno francese classe '95 è in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain e negli scorsi mesi è stato più volte accostato a Juve, Roma e Inter. Su di lui c'è anche l'Arsenal di Wenger. Chi assicurerà un progetto su misura al giocatore e un esborso giusto al club si aggiudicherà le sue prestazioni. Come punta centrale però il Milan sta valutando anche altri profili oltre a Martinez. C'è Alvaro Negredo del Manchester City, ma non convince molto e il suo ingaggio è troppo alto. C'è Wilfried Bony dello Swansea, ma non sarà facile strapparlo al club gallese senza una alternativa. Il suo costo si aggira sui 12-15 milioni di euro, decisamente meno di Jackson Martinez. Infine c'è Carlos Bacca del Siviglia, ma sembra per ora solo una valutazione. Il colombiano è classe '86 e in Liga non mai sceso sotto la doppia cifra. Il mercato sta per decollare, i tifosi milanisti nella direzione giusta.

Alvaro Negredo festeggia il titolo inglese
Alvaro Negredo festeggia il titolo inglese
Calciomercato - Adrien Rabiot, esterno del Psg
Alvaro Negredo festeggia il titolo inglese
alvaro negredo manchester city
Alvaro Negredo festeggia il titolo inglese
Crediti: web , Xinhua, Zuma / Visual Press Agency, Andre Ferreira, Icon / Visual Press Agency, rodisg