Calciomercato: Milan e Roma, scambio Destro-Pazzini, Inter verso Mario Suarez

Destro arriverà al Milan?
Ecrit par

Calciomercato, ultime trattative. Nel sabato della 18^ di Serie A le squadre continuano a trattare con Milan e Roma pronte a definire uno scambio tra Destro e Pazzini e l'Inter che ci prova per Mario Suarez dell'Atletico Madrid.

La 18^ giornata di Serie A è ormai in arrivo ma le squadre del nostro campionato non si fermano e continuano a portare avanti le loro trattative anche in questo weekend calcistico. Il mercato di gennaio è quindi ancora parecchio in fermento e numerose sono le trattative in essere in questo periodo. I dettagli verranno definiti a partire da lunedì ma sembra prendere sempre più piede un clamoroso scambio di attaccanti tra Milan e Roma. Come già vi avevano riferito i rossoneri sono parecchio interessati a Destro della Roma. I soldi da spendere a gennaio sono davvero molto pochi e non sarebbe possibile un prestito secco con obbligo di riscatto a giugno. Per questo Galliani ha proposto alla dirigenza giallorossa uno scambio di punte. Destro arriverebbe al Milan con la formula del prestito oneroso, mentre i rossoneri manderebbero alla corte di Garcia Pazzini in prestito secco. L'attaccante non sta trovando molto spazio in squadra e con il contratto in scadenza a giugno è ormai quasi certo il suo addio al Milan. La soluzione potrebbe accontentare tutti, con la Roma che sarebbe disposta a liberarsi del suo attaccante ma solo con un prestito con obbligo di riscatto, proprio il nodo che Galliani vorrebbe evitare. Per non parlare delle incertezze di Garcia, non troppo contento dell'arrivo di un attaccante che praticamente non ha mai giocato. Se Destro dovesse andare via la Roma sarebbe disposta a provare l'assalto a Luiz Adriano dello Shaktar, attaccante con il contratto in scadenza a lungo.

Calciomercato: Milan e Roma, scambio Destro-Pazzini, Inter verso Mario Suarez

In ogni caso, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la cessione di Pazzini sarebbe in ogni caso fondamentale per arrivare a Destro. Galliani non vuole sobbarcare la rosa di un ulteriore acquisto supplementare. Un attaccante va via e un attaccante arriva, questo il mantra della dirigenza , l'unico che potrebbe regalare a Inzaghi la punta tanto sperata. Nel frattempo, in casa Inter, continuano le ricerche per un nuovo centrocampista da regalare a Mancini. Dopo il rinnovo di Kuzmanovic e le possibili cessioni di M'Vila, e Khrin urge l'arrivo di un nuove centrocampista. La pista che porta a Lucas Leiva si sta raffreddando, con il giocatore che ormai elemento inamovibile dei titolari del Liverpool e anche quella per Thiago Motta che a quanto pare non è disposto a lasciare il Psg. Per questo Mancini starebbe puntando forte su Mario Suarez dell'Atletico Madrid. Diego Simeone sarebbe disposto a cedere il giocatore e sono già partiti i contatti per una sua possibile cessione, staremo a vedere se tutto si concretizzerà. Nel frattempo continua il mistero Osvaldo: Mancini non è stato molto chiaro sul suo futuro, mentre il giocatore è conteso tra Cagliari e Torino, due destinazioni che però non sarebbero troppo gradite al giocatore, in attesa della chiamata di una fantomatica big che potrebbe però non arrivare mai.

Crediti: Youtube, tempi.it