Calciomercato Juventus: Zlatan Ibrahimovic vuole tornare in Italia

Zlatan Ibrahimovic dal Psg alla Juventus?
Ecrit par

Calciomercato Juventus: irrompe Zlatan Ibrahimovic! Secondo il suo tecnico al Malmoe, "se non quest'anno, il prossimo. E non ne fa una questione di soldi". Parola al Psg: il fenomeno svedese vuole davvero tornare nel suo ex club?

Calciomercato Juventus: irrompe Ibra! A rivelare il sogno di Zlatan Ibrahimovic di tornare alla Juventus è stato Stefan Hansson, allenatore del fenomeno svedese al settore giovanile del Malmoe, stasera alla guida della selezione indonesiana che sfiderà la Juve in amichevole: "Ci siamo parlati su Skype e mi ha detto che vorrebbe tornare alla Juve: se non quest’anno, il prossimo. E non ne fa una questione di soldi". Difficile che il progetto vada in porto dato che la Juventus cerca attaccanti più giovani, vedi Lavezzi o Pastore. Ci sarebbe poi la convivenza con un'altra 'testa calda' come Tevez, in un reparto in cui si è deciso di puntare su un elemento di prospettiva come Morata.

Altri articoli su CalciomercatoCalciomercato: Fellaini-Napoli, Cuadrado-Barcellona, Darmian-RomaCalciomercato Juventus: Lavezzi, duello con il Milan; Vlaar e Savic per la difesa; Romulo ufficialeCalciomercato Inter: Osvaldo, Hernandez e i 'bad boys' nerazzurriCalciomercato Juventus: Lavezzi o Pastore per l'attacco; Vidal in tournee; Rugani e Manolas i nomi nuovi per la difesa

Calciomercato Juventus: Zlatan Ibrahimovic vuole tornare in Italia

Ibrahimovic, nelle parole di Hansson: "Era giovane e pazzo. Adesso è solo pazzo". Hansson ha sorriso, sapendo che Ibra è, almeno nei campionati nazionali, oltre che pazzo, decisivo. Lo è stato all'Inter, al Barcellona (pur con l'ombra di Messi), al Milan e lo è al Psg. Lo è stato meno alla Juventus (23 gol in due stagioni), e forse è anche per questo che Ibrahimovic vuole tornare. Oltre al mai rinnegato orgoglio per quei due scudetti vinti sul campo ma revocati dalla giustizia sportiva - "Ho lavorato tanto per vincere quei due scudetti, tutti i giocatori bianconeri di quelle due stagioni li hanno meritati". Max Allegri, neotecnico della Juventus, dopo averlo avuto (e perso) al Milan riaccoglierebbe Ibra a braccia aperte. Ora la palla passa al Psg, anche se nel frattempo il calciomercato della Juventus va avanti.

Calciomercato Juventus: Zlatan Ibrahimovic vuole tornare in Italia
Crediti: Youtube, mole24.it, Steph, Visual Press Agency