Calciomercato Juventus: Falcao o Hernandez in attacco, Vidal al Manchester United?

Calciomercato: Vidal al Manchester United?
Ecrit par

Calciomercato Juventus: le ore decisive. In uscita è ancora calda la pista che porta Vidal verso il Manchester United, mentre in attacco il nome concreto è Hernandez, mentre Falcao sembra destinato a restare un sogno.

Calciomercato Juventus: le ore decisive. La pista più calda, purtroppo per i tifosi bianconeri, è quella in uscita che porta Arturo Vidal verso il Manchester United. La stampa inglese più autorevole, in particolare 'The Independent', insiste nel parlare di un'offerta dei Red Devils vicina ai 43 milioni di euro, e di otto milioni per cinque stagioni al centrocampista cileno. Il suo procuratore Fernando Felicevich ieri era a Manchester, mentre Vidal lasciava Vinovo evitando qualsiasi contatto con i tifosi, fatto per lui inusuale; se due indizi fanno una prova, Van Gaal avrebbe messo da parte le perplessità sulle condizione fisiche di Vidal, che andrebbe ad affiancare Di Maria in un centrocampo da sogno.

Calciomercato Juventus: Falcao o Hernandez in attacco, Vidal al Manchester United?

Il calciomercato della Juventus, in entrata, dopo aver abbandonato la caccia a un difensore tra Vlaar e Savic, è attivo soprattutto sul fronte dell'attacco. Il sogno di Allegri e Marotta, Falcao, sembra destinato a rimanere tale: difficile il prestito, troppo alto l'ingaggio, spietata la concorrenza di Arsenal (dopo il lungo infortunio di Giroud) e Real Madrid (grazie alla cessione di Di Maria). Lavezzi e Pastore, più volte accostati alla Juventus, sono lontani. Più concreta sembra la soluzione 'Chicharito' Hernandez. Un attaccante sembra comunque indispensabile per la Juventus, visto che il parco è al momento ridotto a Tevez, Llorente e Giovinco.

Calciomercato: Hernandez verso la Juventus?
Calciomercato: Hernandez verso la Juventus?
Crediti: web , Xinhua, Zuma / Visual Press Agency, afp