Calciomercato Juventus: Allegri, Pirlo, Vidal, i retroscena del dopo Conte

Max Allegri: quale calciomercato con la Juventus?
Ecrit par

Calciomercato Juventus: cosa cambia dopo l'addio shock di Antonio Conte e l'arrivo di Massimiliano Allegri in panchina? Leggi i retroscena del dopo Conte, dai nodi Pirlo ed Evra, con Vidal verso il Manchester United e Iturbe verso la Roma.

Calciomercato Juventus: cosa cambia dopo l'addio shock di Antonio Conte e l'arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus? Due i nodi principali da sciogliere per il nuovo allenatore dei bianconeri: in primis Andrea Pirlo, il cui responsabile della cessione dal Milan alla Juventus nel 2011 era stato lo stesso Massimiliano Allegri. Si parla di un prossimo tentativo di riavvicinamento tra Pirlo e Allegri. Le ultime indiscrezioni parlano anche della richiesta di Patrick Evra di parlare con il nuovo tecnico prima di prendere una decisione definitiva per il suo trasferimento dal Manchester United alla Juventus, dato per certo finché a sedere sulla panchina bianconera era Antonio Conte.

Altri articoli su CalciomercatoAntonio Conte-Juventus, il video dell'addioJuventus: Allegri nuovo allenatore? Tutte le indiscrezioniCalciomercato, Roma: Iturbe-Verona c'è l'accordo a 30 milioni di euroMassimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus

Calciomercato Juventus: Allegri, Pirlo, Vidal, i retroscena del dopo Conte

Il calciomercato della Juventus, purtroppo per i tifosi bianconeri, sembra attivo soprattutto in uscita... e alla voce beffe. Alla prima appartiene Arturo Vidal: il Manchester United è sempre più vicino a Vidal, per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Alla seconda Juan Iturbe, per cui da almeno una settimana sembrava mancare solo l'ufficialità per il passaggio alla Juventus: Iturbe è infatti ora ad un passo dalla Roma per 30 milioni. La paura del popolo bianconero è che anche Alvaro Morata stia per sfuggire, in un mercato in cui il tempismo è tutto. Ma soprattutto che la profezia di Stefano Tacconi - "Secondo me prenderanno un allenatore pirla, uno che si accontenta. Verrà un tecnico che non vuole tanto, che non parla e che subirà le decisioni della società" - si sia avverata nell'ingaggio di Allegri. All'ex allenatore del Milan il compito di smentirli.

Calciomercato: Vidal verso il Manchester United
Calciomercato Juventus: Allegri, Pirlo, Vidal, i retroscena del dopo Conte - photo
Crediti: Youtube, Nico_Campo, getty images, web , Juventus Facebook