C'è Posta per Te: Pepa de Il Segreto per il signor Carlo

Megan Montaner e Maria De Filippi
Ecrit par

A C'è Posta per Te Megan Montaner, ovvero Pepa de Il segreto. L'attrice spagnola è stata chiamata dai figli del signor Carlo. Ecco la storia.

Megan Montaner a C'è posta per te. L'attrice famosa per esser stata il volto di Pepa ne il Segreto è stata l'ospite femminile della puntata del 12 marzo. Aldo e Rosaria hanno scritto per il loro papà. Lui addetto in una macelleria e lei casalinga e madre di due figli hanno scritto perché nonostante le grandi difficoltà economiche hanno avuto sempre il sostegno economico e morale del padre. Carlo con grandi sacrifici è riuscito a non far mancare nulla ai figli, nonostante le sue condizioni economiche non siano state sempre solide e per un periodo abbia anche perso il lavoro. Per far mangiare i figli il padre Carlo e la madre hanno scelto di vendere persino le loro fedi pur di non far mancare il cibo. I figli perciò hanno pensato a due regali. Il primo è stato regalare due fedi, il secondo è stata regalargli la presenza in studio di Megan Montaner. L'attrice è stata chiamata perché il padre è un grande fan de Il Segreto e in particolare di Pepa. Ogni pomeriggio ad ogni puntata aspetta il signor Carlo sempre il ritorno di Pepa ne Il Segreto.

>>> Leggi su melty <<< C'è posta per te: Virginia Raffaele è Roberta Bruzzone, vittima Barbara D'urso (Video)

C'è Posta per Te: Pepa de Il Segreto per il signor Carlo

Megan ha fatto finta di essere un'assistente di studio, senza però essere riconosciuta dal signor Carlo. Dopo la discesa dalla scalinata Megan ha spiegato di venire anche lei da una famiglia umile e che, come il signor Carlo, anche lei ha dovuto chiedere ai genitori sacrifici per il suo sogno d'attrice. "I genitori sono dei supereroi", ha detto infine Megan, abbracciando il signor Carlo. L'attrice spagnola Megan dopo essere stata giurata a Pequenos Gigantes (qui Belen e Stefano a coppia da riproporre a Pequenos Gigantes) tornerà su Canale 5 nei prossimi mesi. Nella stessa puntata, la penultima della stagione di C'è posta per te, diverse le storie che hanno appassionato il pubblico. A cominciare dal ragazzo romano che pochi mesi fa ha perso il padre e che per fare un regalo alla madre ha chiesto a Paolo Bonolis di venire in studio per farla ridere un po'. Fino alla storia di una signora 90enne romana, che voleva rivedere una sua ex fiamma della stessa età e di cui non aveva più notizie da 74 anni.

Megan Montaner a C'è posta per te
Megan Montaner a C'è posta per te
C'è Posta per Te - Il signor Carlo e Megan Montaner
Megan Montaner a C'è posta per te
C'è Posta per Te - Megan con i due figli del signor Carlo
Megan Montaner a C'è posta per te
megan montaner, c'è posta per te, pepa il segreto, pepa c'è posta per te
Megan Montaner a C'è posta per te
megan montaner, c'è posta per te, pepa il segreto, pepa c'è posta per te
Megan Montaner a C'è posta per te
Crediti: melty.it, web , Youtube, Antena 3