C'è Posta per Te: Paolo Bonolis, da Ciao Darwin 7 al sabato sera di Maria (VIDEO)

C'è Posta Per Te, Paolo Bonolis ospite il 12 marzo, video puntata
Ecrit par

Standing ovation per Paolo Bonolis, primo ospite di C'è Posta per Te del 12 marzo. Tra ironia, Bim Bum Bam, Sakara e un pizzico di Olimpia Madonia, ecco il video completo dalla puntata.

Sabato sera ancora una volta costellato di stelle quello di Rai Uno e Canale 5. Se Ballando con le Stelle 16 offre tre ballerini per una notte e possibili polemiche ancora una volta da parte della scatenata Selvaggia Lucarelli (Ballando con le Stelle: Cesare Bocci, Angelo Russo e Kung Fu Panda ospiti, rissa per Pierre Cosso), il rivale C'è Posta Per Te risponde con uno dei conduttori più amati della televisione italiana. La puntata del 12 marzo del "salotto di Maria" si è infatti aperta con Paolo Bonolis, acclamato dal pubblico in studio. In attesa di Ciao Darwin 7, che tornerà dal 18 marzo 2016, Bonolis ha affiancato Roberto per mettere in scena una grande sorpresa dedicata alla sua famiglia. Una famiglia che da più di trent'anni ami Bonolis e le sue trasmissioni, a partire dalla storica Bim Bum Bam.

C'è Posta per Te: Paolo Bonolis, da Ciao Darwin 7 al sabato sera di Maria (VIDEO)

Come ci si attendeva, Paolo Bonolis è riuscito a portare colore ed ironia anche tra le piccole e grandi tragedie televisive di Maria de Filippi e del suo C'è Posta per Te. Roberto, suo fratello Carlo - che si chiama così per Carlotta, conduttrice di Bim Bum Bam al fianco di Paolo Bonolis - e mamma Maria si promettono di amarsi per sempre e di proteggersi a vicenda, soprattutto dopo la morte del papà, romano verace come tutto il suo nucleo familiare. Testimone di un grande racconto d'affetto e sentimenti è proprio Paolo Bonolis. Nel filmato che ha introdotto il presentatore anche un "pizzico" di Olimpia Madonia, l'ormai mitica concorrente di Avanti un Altro, che con la sua risata contagiosa ha fatto innamorare i telespettatori italiani.

>>> CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PAOLO BONOLIS A C'È POSTA PER TE <<<

Non solo, assieme a Paolo anche Alessio Sakara, campione di arti marziali miste - primo italiano a combattere per la prestigiosa promozione statunitense UFC. Tra i due, diversi per caratteristiche fisiche ed attitudini, nasce subito una certa intesa, complice nella creazione di diversi siparietti comici pur in un racconto sul viale della nostalgia e della crisi economica italiana. Una sorpresa nella sorpresa, legata alla passione di Roberto per le arti marziali e i combattimenti MMA. Grazie al video in alto potete (ri)vivere l'intera ospitata di Bonolis "mattatore" a C'è Posta per Te e la storia di questa unitissima famiglia romana.

Crediti: Mediaset, WittyTV