C'è Posta per Te: Matteo Salvini ospite

Salvini | C'è Posta per Te
Ecrit par

Anche Matteo Salvini sarà fra gli ospiti della diciannovesima edizione di C'è Posta per Te. Chi gli ha mandato un invito? Leggi di più su melty.it.

Forse perché osteggiato da Milly Carlucci e il suo Ballando con le Stelle, il team di C'è Posta per Te ha potenziato di molto la promozione degli ospiti che saranno in studio nelle prossime puntate. Nei soli quattro giorni di distanza dalla scorsa puntata, il people show di Maria De Filippi ha già rivelato che saranno in studio Barbara d'Urso (che riceverà la posta da Virginia Raffaele nel panni della criminologa Roberta Bruzzone) e che ci sarà anche il leader del Carroccio Matteo Salvini. Ma se per l'ospitata vip al femminile ci si aspetta il solito carico di battutine e trash, sono in molti a chiedersi chi potrebbe aver mai scritto a Matteo Salvini: la De Filippi vuole portare in tv l'ennesima "operazione simpatia" per il leader della Lega Nord?

Sarebbe l'ennesima perché la C'è Posta per Te ha già ospitato in passato un altro politico: stiamo parlano di Piero Fassino. L'uomo (poi diventato sindaco della città di Torino) ricevette l'invito della sua tata. Purtroppo sul web, la notizia di Salvini a C'è Posta non ha sortito un buon effetto: sono molti i tweet e i commenti su Facebook che bocciano l'idea studiata dagli autori del programma. Ad esempio: "Salvini settimana a C'è Posta per Te? Bleah!", "Ma a voi il fatto che Maria inviti Salvini a #cepostaperte non fa un po' schifo?" oppure "Dopo questa non devo più guardare neanche c'è posta per te".

Crediti: Libero, web