C'è Posta per Te: Matteo Salvini, chi l'ha mandato a chiamare nella nuova puntata? (VIDEO)

Matteo Salvini ospite a C'è Posta per Te del 5 marzo, anticipazioni
Ecrit par

Nuove anticipazioni per C'è Posta per Te del 5 marzo 2016. Ospite il leder della Lega Nord Matteo Salvini, mandato a chiamare da due prostitute d'eccezione. Guarda tutti i video in anteprima.

La prima serata di Canale 5 ancora nel nome di Maria De Filippi. L'inossidabile presentatrice tornerà infatti in onda con il suo C'è Posta per Te anche sabato 5 marzo, per una puntata all'insegna di grandi ospiti, emozioni, storie quotidiane e sorprese. E se siete alla ricerca di tutte le anticipazioni che si nascondo dietro la busta, allora siete nel posto giusto. Questa settimana ospite d'eccezione del sabato sera di Maria - che come sempre andrà a scontrarsi con Ballando con le Stelle di Milly Carlucci - sarà il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, protagonista di una delle storie che infiammeranno lo studio. Chi sarà stato a chiamare il politico più chiacchierato del momento?

Dopo Barbara d'Urso, Virginia Raffaele e Belen Rodrguez, la De Filippi punta di nuovo su un volto di costume all'italiana. Secondo le anticipazioni e i video condivisi sui social, a C'è Posta per Te Salvini dovrà vedersela con due prostitute assai particolari, in studio per una richiesta indirizzata all'inflessibile Matteo. Un siparietto comico imbastito dal duo composto da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, con tanto di parrucca e abbigliamento improbabilmente "sexy". Le due icone di Striscia la Notizia metteranno a dura prova Matteo Salvini, tra squaletti e test di paternità. Seconda ospite dovrebbe essere invece l'attrice Megan Montaner de Il Segreto, serial di punta della fascia pomeridiana di Canale 5. Insomma, godetevi i video in anteprima e ricordate: "C'è Posta per Te!".

Crediti: Mediaset