C'è Posta per Te: Matrimonio gay in diretta, madrina Alessandra Amoroso

C'è Posta per Te anticipazioni, proposta di matrimonio gay con Alessandra Amoroso
Ecrit par

Una proposta di matrimonio gay nella puntata del 12 marzo di C'è Posta per Te. Madrina d'eccezione Alessandra Amoroso, che canterà il suo ultimo singolo "Comunque Andare" per i fidanzati.

C'è Posta per Te a tinte rainbow. Secondo le ultime anticipazioni apparse in rete, Maria De Filippi cavalcherà l'onda delle unioni civili in una delle prossime puntate del suo programma, in particolare in quella del 12 marzo. Dopo Matteo Salvini, ospite del 5 marzo con la coppia comica composta da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti in vesti femminili, la signora del sabato sera si dimostra ancora una volta vicina all'attualità, questa volta a supporto della causa LGBT e di Monica Cirinnà. La "soffiata" arriva dalla pagina Facebook Amorosoteam, in cui si legge: "Alessandra ha appena finito di registrare C'è Posta per Te che andrà in onda il 12 marzo ed è stata protagonista di una coppia gay e ha cantato Comunque Andare".

La cantante ex di Amici, di casa nel salotto di Maria De Filippi, si esibirà dunque in un live del suo ultimo singolo, "Comunque Andare", dedicato ai due fidanzati omosessuali. D'altronde, dopo "Vivere a Colori" - il suo nuovo album - la Amoroso pare la madrina perfetta per celebrare simbolicamente l'unione, che siamo sicuri regalerà un bel momento di romanticismo, ma anche di riflessione e "normalità" in prima serata su Canale 5. Non ci resta che attendere i primi video per la puntata settimanale di C'è Posta per Te, ringraziando nel frattempo il blog "a tema" BitchyF per la segnalazione.

Crediti: Mediaset