C'è posta per te: Higuain con Antonio, che fa piangere Maria de Filippi (VIDEO)

Gonzalo Higuain a C'é posta per te
Ecrit par

L'attaccante del Napoli Gonzalo Higuain nella puntata finale di C'è posta per te. La storia del signor Antonio fa piangere Maria De Filippi. Ecco cosa é successo.

Gonzalo Higuain a C'è posta per te nel giorno in cui Maria de Filippi piange per l'emozione. Si chiude coi botti la stagione del programma del sabato sera di Canale 5. L'attaccante del Napoli ha partecipato all'ultima puntata del porgramma di Maria De Filippi per fare una sorpresa al signor Antonio. Lui quasi due anni fa ha perso la moglie Monica (43 anni), restando cosi' con le sue quattro figlie. La piu' grande, Maria, ha deciso di chiamare C'è posta per te per dire a suo padre che lei c'é' sempre e che quando sta male ha sempre una persona su cui fare affidamento per sfogarsi. Il padre infatti sceglie di non sfogarsi davanti alle figlie per farsi forte. "Sei un grande uomo, un grande papa e soprattutto il nostro migliore amico", ha detto la figlia Maria. La ragazza napoletana con la sua lettera è riuscita in una impresa quanto mai rara per gli aficionados di C'è posta per te: far piangere Maria de Filippi.

>>> Leggi su melty <<< C'è posta per te: Alessandra Amoroso canta l'amore per una coppia gay (video)

La conduttrice verso il finale della lettera non ce l'ha fatta a trattenere l'emozione e con la voce rotta è scoppiata a piangere. Doveva essere lei a tenere la mano del signor Antonio, in lacrime nel ricordo forte della moglie compianta, ma stavolta la forza della storia fa piegare anche la gelida Maria. "Hai messo in difficolta' non soltanto tuo padre ma anche me" , ha detto Maria De Filippi, asciugandosi le lacrime sul volto. Dopo essersi ripresa Maria si è ricomposta ed ha avuto la forza di presentare la sorpresa della serata. Gonzalo Higuain ha portato a C'è posta per te il pallone autografato da tutti i giocatori del Napoli e la sua maglia autografata, in regalo per il signor Antonio, suo grande tifoso. "Qui la stella questa sera sei tu", ha detto un emozionato Higuain. "Io sono testa dura come te - ha concluso il centravanti argentino - ma tu quando hai bisogno devi farti aiutare da tua figlia".

Crediti: c'è posta per te, web