C'è Posta per Te: Belen, Littizzetto e Dempsey ospiti, anticipazioni 20 febbraio

Luciana Littizzetto, Belen e Maria De Filippi
Ecrit par

Belen Rodriguez regala anticipazioni di "C'è posta per te", programma di Maria de Filippi in onda sabato 20 febbraio 2016. Ospite anche Patrick Dempsey di Grey's anatomy.

Belen Rodriguez regala sempre qualche notizia grazie alla sua iperattività suoi social. L'ultima è la foto postata sul suo profilo Instagram da un'idea di ciò che Belen e Luciana Littizetto hanno combinato in studio durante la registrazione della puntata di sabato 20 febbraio, la sesta della stagione. Maria ovviamente è stata allo scherzo ed è proprio la regina di Canale 5 a prestarsi allo scherno. "Di male in peggio!!!!! Sono riuscita a farli fare un selfie ad occhi chiusi!!!!! - scrive Belen - ma a Maria sembra che la stiano arrestando!!!!! Arriva las manos!!!!!! :)" L'account ufficiale ha poi ribadito l'appuntamento televisivo: "Se volete unirvi a Maria, Luciana e Belén vi aspettiamo sabato 20 febbraio alle 21.10 su Canale 5". Ma che ci fanno Belen e Luciana Littizzetto da Maria de Filippi? Il piccolo e terribile ciclone torinese ha inviato la famosa lettera a Belen con il pretesto di fare gag sia a Belen che a Maria. All'argentina chiederà conto di foto sui social e proverà a scucire di bocca qualche informazione sulla sua situazione sentimentale con il marito Stefano De Martino.

>>>Leggi su melty <<< Belen e Stefano a Pequenos Gigantes: "Siamo in buoni rapporti"

>>> Leggi su melty <<< C'è posta per te: Jude Law ospite (6 febbraio)

C'è Posta per Te: Belen, Littizzetto e Dempsey ospiti, anticipazioni 20 febbraio

Luciana Littizzetto ha poi chiesto a Maria de Filippi di presentarsi in studio con scarpe da ginnastica e tenuta da sport. Il motivo potrebbe essere qualche esercizio particolare o una gag tutta da gustarsi. Dalla foto pubblicata infatti si vede Maria con delle scarpe da jogging viola e un leggin nero, non proprio una tenuta da "C'è posta per te". CAPITOLO DEMPSEY. Molte però aspettano la puntata di "C'è posta per te" soprattutto per Patrick Dempsey, il dottor Derek Shepherd di Grey's Anatomy. L'attore è già stato ospite del programma nel 2014 ed è un gradito ritorno. Dempsey ha un buon rapporto con Maria De Filippi perché è anche stato giudice speciale di Amici. Sarà stavolta a fare una sorpresa, inviando una missiva. Tutto però è avvolto nel mistero. Per risposte più chiare bisogna aspettare l'inizio della puntata, che torna dopo una settimana di pausa a causa di pace bellica per la corazzata Sanremo 2016. Noi ci saremo, e voi?

C'è Posta per Te: Belen, Littizzetto e Dempsey ospiti, anticipazioni 20 febbraio
C'è Posta per Te: Belen, Littizzetto e Dempsey ospiti, anticipazioni 20 febbraio
Crediti: c'è posta, Youtube, c'è posta per te, Facebook