C'è Posta per Te: Barbara d'Urso, Virginia Raffaele e i Modà ospiti (27 febbraio)

Barbara D'Urso a C'è Posta per Te
Ecrit par

Ennesima puntata super trash di C'è Posta per Te: Barbara d'Urso riceverà la posta da Virginia Raffaele (che vestirà i panni di Roberta Bruzzone). Ospiti anche i Modà. Le anticipazioni su melty.it.

Per ostacolare l'indubbia riuscita di Ballando con le Stelle, Maria De Filippi ha deciso di mettere in piedi un altro teatrino trash per la puntata di questa sera - 27 febbraio - di C'è Posta per Te: come annunciato nel corso dell'intera settimana sui social ufficiali, Barbara d'Urso riceverà la posta da Virginia Raffaele (che vestirà i panni della criminologa Roberta Bruzzone). Cosa si dovranno dire le due donne? Si parlerà della fame di omicidi che la conduttrice Mediaset ha nei suoi contenitori pomeridiani? Ma gli ospiti non sono finiti qui: ci sarà il tempo anche per una sorpresa con Kekko Silvestre ed i Modà. Come riportano i nostri colleghi di metybuzz.it, la presenza di Barbara d'Urso a C'è Posta per Te è motivo di molti commenti negativi apparsi sulle pagine social del programma firmato da Maria De Filippi.

Nelle precedenti puntate di questa diciannovesima edizione di C'è Posta per Te abbiamo assistito all'ingresso in studio del'attore hollywoodiano Chris Hemsworth, Claudio Marchisio, Fedez, Gabriel Garko, Marco Mengoni e di altri tre attori della soap opera "Il Segreto": Candela (ovvero Aida De La Cruz), Aurora (Ariadna Gaya) e l'affascinante Alfonso (Fernando Coronado). Quali saranno gli ospiti vip delle prossime puntate? È attesa la presenza in studio di Matteo Salvini!

Crediti: DailyMotion, Facebook