C'è Posta per Te: Anticipazioni e ospiti puntata 12 marzo (video)

Maria De Filippi durante C'è posta per te
Ecrit par

Il penultimo appuntamento di C'è posta per te prevede tre ospiti. Il presentatore Paolo Bonolis, l'attrice Megan Montaner e il campione di arti marziali Alessio Sakara.

Ecco C'è Posta per Te e tornano le emozioni. In realtà per i grandi appassionati del sabato con Maria De Filippi è il penultimo appuntamento della stagione. Nella puntata di sabato 12 marzo la conduttrice pavese è riuscita a mettere su un tris di ospiti eterogeneo. A cominciare da Paolo Bonolis, mattatore ineguagliabile e di grande spirito comico. Bonolis è molto amato dal pubblico per la sua irriverenza e sincerità. Sono previste grosse risate. Il presentatore ne approfitterà anche per ricordare il ritorno sul piccolo schermo di "Ciao Darwin" (si parte con Diversi contro Normali), suo programma di punta rimasto in naftalina per sei anni e ora ripescato dalla produzione Mediaset. Bonolis sarà in onda dal prossimo 18 marzo con la sua spalla Luca Laurenti. Ma la puntata di C'è posta per te è attesa per la presenza di Megan Montaner, l'attrice de "Il segreto" nel ruolo di Pepa e della serie tv "Senza identità". Megan proprio questa sera sarà la giudice che decreterà insieme a Claudio Amendola e Francesco Arca la squadra vincitrice di Pequenos gigantes.

C'è Posta per Te: Anticipazioni e ospiti puntata 12 marzo (video)

A completare il tris di ospiti l'esperto di arti marziali Alessio Sakara. Dalla pagina Facebook ufficiale di C'è Posta per Te spunta poi una foto di Gonzalo Higuain. Sappiamo che il Pipita è stato ospite del programma di Maria De Filippi la scorsa settimana. I rumors dicevano di una sua presenza nella puntata del 5 marzo ma non se n'è fatto più nulla. E' una sorpresa attesa per la penultima puntata o solo un antipasto della puntata finale? Propendiamo per la seconda opzione. Il calciatore del Napoli da pochi mesi ha trovato l'amore. La sua nuova fiamma è sua connazionale. Chissà che la suspense non c'entri proprio per un legame in comune con la nuova ragazza. In ogni caso ci saranno molti tifosi napoletani a guardare C'è Posta per Te e Maria chiuderà col botto la sua annata, ne siamo più che certi.

C'è Posta per Te: Anticipazioni e ospiti puntata 12 marzo (video) - photo
C'è Posta per Te: Anticipazioni e ospiti puntata 12 marzo (video) - photo
Crediti: Mediaset, web