C'è Posta per Te: Alessandra Amoroso canta l'amore per una coppia gay (VIDEO)

C'è Posta Per Te, Alessandra Amoroso canta per due ragazzi gay
Ecrit par

Alessandra Amoroso canta "Comunque Andare" a C'è Posta per Te per Francesco e Matteo, protagonisti di una tenera promessa di vita comune. Guarda il video con il live e la storia gay dalla puntata del 19 marzo.

Ancora emozioni dall'ultima puntata di C'è Posta per Te del 19 marzo. Dopo l'evidente commozione di Maria de Filippi durante la storia con ospite l'attaccante del Napoli Gonzalo Higuaín (C'è posta per te: Maria de Filippi piange, Higuain rincuora fan Napoli), è tempo di abbracciare un altro racconto particolarmente pregno di sentimenti. Una storia di due innamorati raccontata con delicatezza e bellezza, alla stessa maniera discreta a cui la signora di Canale 5 ci ha abituati negli anni. Quello di Francesco e Matteo a C'è Posta per Te è l'epilogo di un amore, coronato da una promessa di vita insieme.. con sorpresa! Un amore omosessuale che con la giusta naturalezza e senza scalpore è entrato in milioni di salotti italiani grazie alla televisione.

C'è Posta per Te: Alessandra Amoroso canta l'amore per una coppia gay (VIDEO)

Una storia che ha fatto inevitabilmente discutere i social, spaccando in due il pubblico. "Finalmente una storia d'amore che rispecchia perfettamente quello che è la realtà d'oggi. Gli omosessuali hanno i nostri stessi diritti di amarsi e vivere come meglio credono! Brava Maria, è giusto dare spazio anche ai loro sentimenti", si legge in uno dei tanti commenti sulla pagina Facebook del programma. Di contro, un agghiacciante "Noi siamo l'essere perfetto. Nasciamo, ci riproduciamo con il sesso opposto e moriamo, L'omosessualità è una malattia psicologica". Da parte nostra il plauso alla de Filippi di aver rappresentato in prima serata su una rete nazionale una delle tante realtà - non così rare, tutt'altro - esistenti, un amore come tanti e unico nel suo essere.

>>> CLICCA QUI PER LA STORIA CON ALESSANDRA AMOROSO <<<

Madrina d'eccezione - come predetto dalle anticipazioni (C'è posta per te: Alessandra Amoroso e Gonzalo Higuain nella puntata finale), Alessandra Amoroso, ex cantante di Amici. L'artista pugliese è "tornata a casa" da Maria e ha regalato ai due fidanzati una performance di "Comunque Andare", singolo estratto dal suo ultimo album, "Vivere a Colori". In alto trovate il link per rivivere in video il racconto di Francesco e Matteo dall'ultima puntata della stagione di C'è Posta per Te, così come il live di Alessandra Amoroso.

Crediti: Mediaset