C'è posta per te: Alessandra Amoroso e Higuain, anticipazioni ultima puntata

Alessandra Amoroso e Maria De Fiippi
Ecrit par

Per la puntata finale C'è posta per te due grandi ospiti: Alessandra Amoroso e Gonzalo Higuain. Per chi saranno venuti? Ecco le anticipazioni di C'è posta per te del 19 marzo.

Un finale coi botti secondo le anticipazioni di C'è posta per te di sabato 19 marzo. Il finale di stagione del programma di Maria De Filippi ha in canna le ultime due cartucce per vincere la battaglia degli ascolti del sabato sera. Si tratta di Alessandra Amoroso e Gonzalo Higuain. La cantante salentina vestita tutta di rosso e con la solita grande energia che la contraddistingue è stata ospite dello studio della Maria nazionale per una coppia gay. Si tratta di Francesco, che ha deciso di fare una sorpresa al suo ragazzo Matteo. Una proposta di matrimonio con la complicità di Alessandra Amoroso? Non è filtrato nulla dal backstage ma la Amoroso si dice molto emozionata e "incapace" di aiutare il suo compagno di "busta". La cantante è in studio anche per promuovere il suo ultimo singolo 'Comunque andare', estratto dall'album Vivere a colori. La Amoroso ne approfitterà per cantare il singolo? Lo sapremo durante la trasmissione.

>>> Leggi su melty <<< C'è posta per te: Paolo Bonolis, da Ciao Darwin 7 al sabato sera di Maria (video)

C'è posta per te: Alessandra Amoroso e Higuain, anticipazioni ultima puntata

Gonzalo Higuain è l'altro grande ospite di questa puntata finale di C'è posta per te. C'è assoluto riserbo a chi l'attaccante argentino del Napoli farà una sorpresa. Un indizio scontato c'è: è un tifoso azzurro. Ma per il resto top secret. C'è posta per te però non termina del tutto questa sera. Sabato 26 c'è infatti "il meglio di", con le migliori storie andate in onda nel salotto della tv di canale 5: da Patrick Dempsey di Grey's anatomy al duo Luciana Littizzetto-Belen Rordiguez, da Matteo Salvini fino a Virginia Raffaele che imita la Bruzzone con la complicità di Barbara d'urso. Maria tuttavia non lascia il sabato sera nella mani di Ballando con le stelle. Dal 2 aprile, ovvero dal primo week-end senza C'è posta per te, comincia il serale di Amici. Sarà una primavera calda per gli ascolti e la De Filippi è sempre in in prima linea.

C'è posta per te: Alessandra Amoroso e Higuain, anticipazioni ultima puntata
C'è posta per te: Alessandra Amoroso e Higuain, anticipazioni ultima puntata
Crediti: Mediaset, web