By The Sea: 5 cose da sapere sul nuovo film con Angelina Jolie e Brad Pitt

Brad Pitt e Angelina Jolie
Ecrit par

E' arrivato nelle sale italiane By The Sea, nuova pellicola diretta da Angelina Jolie che la vede protagonista con il marito Brad Pitt.

By The Sea, seconda fatica come regista di Angelina Jolie, non ha convinto pienamente (qui la nostra recensione), ma resta una pellicola che esercita gran fascino sugli spettatori, soprattutto grazie ai due divi protagonisti. Al centro del film c'è la storia di Roland e Vanessa, una coppia americana in piena crisi matrimoniale che arriva in una tranquilla e pittoresca località balneare nella Francia degli anni 70. Durante il loro soggiorno, frequentando una giovane coppia di sposi e alcuni abitanti del luogo, i due iniziano ad affrontare i problemi irrisolti delle loro vite, riuscendo anche in parte a superarli. Siete curiosi di saperne di più? Melty ha scovato ben 5 curiosità su 'By The Sea' che troverete dopo il video.

By The Sea: 5 cose da sapere sul nuovo film con Angelina Jolie e Brad Pitt

1) Angelina Jolie ha dichiarato di aver scelto come epoca d'ambientazione gli anni 70' perché ' non solo è un periodo molto affascinante, ma perché rimuove anche molti fronzoli del nostro tempo permettendo invece di concentrarsi sulle emozioni'. 2) Si tratta del secondo film che Brad Pitt e Angelina Jolie girano insieme dopo 'Mr Mrs Smith', e della seconda collaborazione come marito e moglie in quanto per il film 'Un grande cuore' interpretato dalla Jolie, suo marito aveva il ruolo di produttore. 3) Le riprese si sono svolte durante la luna di miele dei Brangelina. 4) Brad Pitt e Melanie Laurent avevano lavorato insieme anche in 'Bastardi senza Gloria'. 5) By The Sea dovrebbe essere l'ultima pellicola da attrice di Angelina Jolie.

Crediti: Universal, EW