Buffon e Seredova: Ilaria D'Amico la causa della separazione?

Il triangolo
Ecrit par

Le voci della separazione tra Gianluigi Buffon e Alena Seredova si fanno sempre più insistenti: secondo Alfonso Signorini la causa della rottura sarebbe la conduttrice Ilaria D'Amico. Scopri di più su melty.it.

Il portierone della Nazionale e della capolista Juventus Gianluigi Buffon starebbe per separarsi dalla moglie Alena Seredova. La relazione tra i due era iniziata nel 2005, è stata coronata dalla nascita di due figli di sette e cinque anni, e celebrata dal matrimonio avvenuto nel 2011. In Novembre già si vociferava che il giocatore preferisse una show girl italiana alla moglie, in seguito la notizia era stata smentita. Negli ultimi giorni "Dagospia" aveva attribuito alla Seredova una relazione extraconiugale, con un macellaio. La modella ha sempre smentito tutte le indiscrezioni tramite i suoi avvocati dichiarando di non tollerare intromissioni di questo tipo nella sua vita matrimoniale.

Buffon e Seredova: Ilaria D'Amico la causa della separazione? - photo
Buffon e Seredova: Ilaria D'Amico la causa della separazione? - photo
Buffon e Seredova: Ilaria D'Amico la causa della separazione? - photo

Ora la separazione tra Buffon e la Seredova sembra di nuovo realtà, soprattutto in seguito alle dichiarazioni fatte da Alfonso Signorini durante l'"Alfonso Signorini Show", il suo programma su Radio Monte Carlo. Il re del gossip durante la trasmissione ha dichiarato: "Buffon ha preso una sbandata per Ilaria D'Amico, noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori". Come il compagno di squadra Andrea Pirlo che avrebbe lasciato la moglie per la nuova fiamma Valentina Baldini, anche la causa della fine del matrimonio di Buffon sarebbe un'altra donna. Non ci resta che attendere le prossime smentite o conferme dai protagonisti di questo triangolo.

Buffon e Seredova: Ilaria D'Amico la causa della separazione?
Crediti: lucacasadeichannel, Archivio web, alfemminile.com