Buducnost-Dinamo Sassari, diretta tv e streaming

Omar Cook, playmaker ex Olimpia Milano
Ecrit par

Nella terza giornata delle Last 32 di Eurocup, la Dinamo Sassari scende in campo a Podgorica contro il Buducnost di Omar Cook. Partita chiave in ottica qualificazione. Scopri come seguire la diretta tv e streaming.

Dopo la sconfitta patita ieri sera dalla Vitasnella Cantù a Limoges, la Dinamo Sassari scende nuovamente in campo in Eurocup, in (quasi) contemporanea con la Virtus Roma, per risollevare l'onore dell'Italia nella seconda coppa europea per club di pallacanestro. In questo terzo impegno delle Last 32, i sardi troveranno l'avversario l'avversario forse più abbordabile del girone, ma ciò non significa che i ragazzi di Meo Sacchetti vadano incontro ad una passeggiata, anzi: il Buducnost Podgorica ha perso entrambe le partite disputate in questa fase, è vero, ma sul parquet montenegrino nessuno ha avuto vita facile in questa stagione, né in Lega Adriatica né in Eurocup. Il Banvit, caduto per mano della Dinamo nell'ultimo turno, ha rischiato grosso a Podgorica dopo un primo tempo dominato (in una partita che ha rischiato di concludersi con una memorabile zuffa), e la scoppola subita dagli uomini di Igor Jovovic a Las Palmas non deve trarre in inganno il Banco di Sardegna, anche perché il Gran Canaria ha dato una sonora lezione, peraltro a domicilio, anche agli uomini di coach Sacchetti.

Gli uomini di punta del Buducnost sono ben noti al pubblico italiano, in particolare l'ex Olimpia Milano Omar Cook, tutt'ora uno dei migliori playmaker americani che calcano i parquet del Vecchio Continente. Ma anche l'ex romano Vladimir Dasic, gli ex varesini Aleksandar Capin e J.R. Reynolds e l'ex Virtus Bologna Ivan Paunic hanno lasciato tracce più o meno evidenti nel nostro paese, ritrovandosi in questa stagione ad ingrossare le fila del club della capitale montenegrina. Ma non è finita qui: pur se la qualità media dell'organico non è elevatissima, il profondo roster a disposizione di coach Jovovic dispone anche dell'ormai esperta guardia/ala Suad Sehovic e del lungo croato Darko Planinic, unico in doppia cifra media in Eurocup oltre a Reynolds. Un gruppo abbastanza ben assortito che affronterà la sfida con il coltello tra i denti, una sfida che offre alla Dinamo l'opportunità di mettere “mezzo piede” al turno successivo. Ricordiamo che la partita potrà essere seguita in diretta tv alle 20.15 sulle frequenze di Videolina. Per chi è impossibilitato a seguirla in tv e non può recarsi alla Club House a Sassari, ci sarà comunque la possibilità di seguirla in live streaming sul web.

>>> GUARDA BUDUCNOST PODGORICA-DINAMO SASSARI IN DIRETTA STREAMING (è necessario VLC Player)

Crediti: Archivio web