Bryan Cranston di nuovo in tv: Da Breaking Bad ad All the way

Brayn Cranston ritorna in tv
Ecrit par

Bryan Cranston ritornerà in tv. Questa volta però non si tratta né di “Breaking Bad” né dello spinoff “Better Call Saul”, ma del suo ultimo spettacolo teatrale a Broadway, “All the way”. Scopri di più su melty.it.

Non tutti sanno che Bryan Cranston, nuovamente nominato agli Emmy per il ruolo di Walter White, ha trascorso i mesi successi al gran finale di “Breaking Bad” sul prestigioso palco di Broadway, nei panni dell’ex Presidente degli Stati Uniti Lyndon B. Johnson, e che tale interpretazione gli ha regalato un altro importante riconoscimento, il Tony Award, il premio americano che celebra il mondo teatrale statunitense. Lo spettacolo in questione è “All the way”, pièce ambientata nel 1964, subito dopo l’assassinio di John F. Kennedy, durante il primo anno del Presidente Johnson, in un’America alle prese con la guerra in Vietnam e lo storico disegno di legge sui diritti civili, e vede Bryan Cranston assoluto protagonista. La sorpresa, però, è un’altra: l’HBO, celebre emittente televisiva americana, ne ha infatti acquistato i diritti e intende produrre un film tv ispirato proprio all’opera teatrale.

Il progetto era già nelle mani di Steven Spielberg, la cui intenzione era quella di produrre una miniserie tv con protagonista lo stesso Bryan Cranston, in passato tra gli attori di Godzilla; adesso invece, secondo il volere dell’HBO, “All the way” diventerà un film per la tv. La sceneggiatura sarà infatti adattata dal drammaturgo Robert Schenkkan, vincitore del Premio Pulitzer per “The Kentucky Cycle”, mentre Spielberg si occuperà della produzione esecutiva insieme a Schenkkan e lo stesso Cranston. I fans di “Breaking Bad” potranno gioire, in attesa di scoprire se l’ormai leggendario Walter White sarà presenta anche nello spinoff in programma per il prossimo autunno, “Better Call Saul”: Bryan Cranston, dopo “Malcom” e “Breaking Bad”, è destinato a ritornare in tv, e sappiamo quanto il piccolo schermo gli porti fortuna.

Bryan Cranston di nuovo in tv: Da Breaking Bad ad All the way - photo
Bryan Cranston di nuovo in tv: Da Breaking Bad ad All the way - photo
Fonte: Walter White ritorna in tv - Crediti: web , amc, Accursio Lota, Kikapress / Visual Press Agency